IL GLANDIATORE vs FOSFORO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ho visto questo video (http://www.vimeo.com/2133590) ma nessuno è entrato saltanto come mai? Io la seconda volta che sono passato in quel punto mi sono lanciato dal muretto, avete più esperienza di me in quel tracciato è avete bike più perfomanti della mia che è un vecchio modello, che sto spendendo soldoni per migliorarla e oltre tutto sono quasi senza lavoro.

Io avrei due idee per rendere quella pista speed, e che sono a ct e non vi posso aiutare come si deve e la cose mi rattrista parecchio
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
visto che ormai la su ci son saliti tutti, ma alla fine i palermitani se la sono arrifardiata tutti, vediamo se riesco a mantenere la mia promessa: vi prometto che alla prima occasione cerchero' di battere la fifa :nunsacci: e mi butto giu' dal ripidone... :i-want-t:speriamo bene :i-want-t:.
 

Classifica mensile dislivello positivo