Il giro più lungo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Mah tutto offroad non ricordo, ma dei giri lunghi che ricordo per paesaggi ambiente e soddisfazione sono almeno due: Rifugio Contrin partendo da Bolzano su e giù per la val di fassa (130km) e la 100km dei forti con partenza da Trento passando per la Fricca (anche qui 130km).
Qui a Verona si può fare tutta la Translessinia. Salendo da Montorio e passando per Velo, con ritorno dal corno d'Aquilio e Fumane tocca i 140.
 

Musty

Biker paradisiacus
Io invece 63 km...:oops: (:beautifu:)...

Ma dopo i 63 km con la faccina timidona che per caso quell'altra tra parentesi vuol dire: "Ho fatto 63 Km... ma poi tranquillo... ho fatto la manicure!" Che poi detta in fiorentino dovrebbe essere la maniuuuuuuure!:smile: :smile: :smile:

63 Km per una girl non son affatto pochi... tutti di sterrato?

Io tappa da 120 Km quando mi son fatto la via della seta in 4 giorni
 
Ma dopo i 63 km con la faccina timidona che per caso quell'altra tra parentesi vuol dire: "Ho fatto 63 Km... ma poi tranquillo... ho fatto la manicure!" Che poi detta in fiorentino dovrebbe essere la maniuuuuuuure!:smile: :smile: :smile:

63 Km per una girl non son affatto pochi... tutti di sterrato?

Io tappa da 120 Km quando mi son fatto la via della seta in 4 giorni

Cattivo!!!:cry:
Ho messo la faccina timidona perchè in confronto alle vostre distanze può sembrarvi cosa da poco...e tra parentesi l'altra faccina a dirvi che sono una girl...:spetteguless:

Il giro di 63 km purtroppo per la maggior parte su bitume...e una mattina che ero scocciata, stanca e volevo fare un giro breve! tornando verso Firenze abbiamo guardato i nostri computerini e ci siamo fatti una gran risata...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty
Ma dopo i 63 km con la faccina timidona che per caso quell'altra tra parentesi vuol dire: "Ho fatto 63 Km... ma poi tranquillo... ho fatto la manicure!" Che poi detta in fiorentino dovrebbe essere la maniuuuuuuure!:smile: :smile: :smile:

63 Km per una girl non son affatto pochi... tutti di sterrato?

Io tappa da 120 Km quando mi son fatto la via della seta in 4 giorni

Ps: in fiorentino si dice "manihure"! :hahaha:
 

Musty

Biker paradisiacus
Cattivo!!!:cry:
Ho messo la faccina timidona perchè in confronto alle vostre distanze può sembrarvi cosa da poco...e tra parentesi l'altra faccina a dirvi che sono una girl...:spetteguless:

Il giro di 63 km purtroppo per la maggior parte su bitume...e una mattina che ero scocciata, stanca e volevo fare un giro breve! tornando verso Firenze abbiamo guardato i nostri computerini e ci siamo fatti una gran risata...:smile:


Ma guarda, ripeto, per una girl 63 km, bitume o no, iniziano ad essere una buona media.
No ti demoralizzare, è ovvio che un uomo ne riesce a far di più e poi mica è vero... prendi mio cugino... già dopo 5 Km sembra ce sta per esalare l'ultimo respiro!!!!! :smile::smile::smile:

Continua così che sei forte... e soprattutto continua con la manihure e anzi... fai un MP3 con la pronuncia esatta e mettilo a disposizione di tutto il forum :smile::smile::smile:
 
Ma guarda, ripeto, per una girl 63 km, bitume o no, iniziano ad essere una buona media.
No ti demoralizzare, è ovvio che un uomo ne riesce a far di più e poi mica è vero... prendi mio cugino... già dopo 5 Km sembra ce sta per esalare l'ultimo respiro!!!!! :smile::smile::smile:

Continua così che sei forte... e soprattutto continua con la manihure e anzi... fai un MP3 con la pronuncia esatta e mettilo a disposizione di tutto il forum :smile::smile::smile:

Grazie per i complimenti!
Mi adopererò registrando un intero vocabolario...:smile:
Ciaooo!:celopiùg:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ma guarda, ripeto, per una girl 63 km, bitume o no, iniziano ad essere una buona media

Che differenza fa girl o boy? Se uno é allenato (ed ha la voglia) al massimo possono cambiare certi tempi di percorrenza ed in proporzione ce ne sono meno...ma ci sono girls che anche il titanico carb farebbe fatica seguire...e parlo di girl che seguono il forum.
 

Musty

Biker paradisiacus
Che differenza fa girl o boy? Se uno é allenato (ed ha la voglia) al massimo possono cambiare certi tempi di percorrenza ed in proporzione ce ne sono meno...ma ci sono girls che anche il titanico carb farebbe fatica seguire...e parlo di girl che seguono il forum.

Beh di solito, per via anche dei tempi, le girl fanno giri più corti.
Da queste parti, bitumare a parte, diciamo che stanno sulla metà dei Km di noi maschietti!

Per me potrebbero anche esser più avvantaggiate, più leggere ma con i muscoli ben torniti. Una atletica e ben allenata sicuramente sale meglio di me! :cucù:
 
Allora ...
con la bicidamontagna 65 km da Firenze al Mugello e ritorno
però :

a piedi i 53 km (da 65mt a 761mt a 455mt a 1388mt ) della Pistoia-Abetone ;
con gli sci da fondo i 70km della Marcialonga (Moena-Canazei-Molina-Cavalese) ;
con gli skiroll 100km Rovereto-Bolzano sulla ciclabile lungo l'Adige .
o-o
 
Che differenza fa girl o boy? Se uno é allenato (ed ha la voglia) al massimo possono cambiare certi tempi di percorrenza ed in proporzione ce ne sono meno...ma ci sono girls che anche il titanico carb farebbe fatica seguire...e parlo di girl che seguono il forum.


E' senz'altro vero, ed io sono un'ammiratrice di Lorenza!
Considerando che mi sono avvicinata alla mtb da pochi mesi e causa impegni vari l'ho praticata max 2 volte alla settimana (anche se più spesso 1...) spero di potermi solo migliorare...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo