Il giro più lungo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
E' una curiosità che mi è venuta vedendo alcune firme.
Per me è stato questo: sono andato a Varazze in treno e da lì sono rientrato a Milano.
Tutta in MTB. Ho superato il Beigua e poi tutta strada risalendo fino a Vigevano. Da lì mi sono immesso nella ciclabile e sono rientrato a casa.
Km totali: 197,4. Tempo impiegato: quasi 12 ore.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
giro + lungo, in BDC il fiandre il sabato prima dei proff, 257 km.
Tutt'altra storia rispetto all'italia, non hai chip, ma partenza alla francese, ristori con banchetti nuziali, l'anno che l'ho fatta io complessivamente siamo partiti in 14000. Una festa per tutta la giornata, senza nessuno che ti urla passo a dx o sx, molla i freni, spostati, le solite cagate che ti urlano da noi in gara.
Poi si respirava un'aria magica, passare a volte in compagnia dei proff che si allenavano, sulle stesse strade che il giorno sucessivo percorrevano loro, gia adobbate di cartelli di sponsor, bello veramente bello, peccato che il tutto su bitume che a molti del forum rimane indigesto.

mtb fatto 4 volte la DSB, la conoscete.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
in MTB un paio d'anni fa ad agosto, 144 km, dislivello circa 2500 m:
partenza da casa (Vimercate)- Lecco - Ballabio - Forcella di Olino - Culmine di S. Pietro - Rifugio Cazzaniga - Culmine - Moggio - Lecco - casa:

in BDC due settimane fa (la mia prima uscita over 200 km in assoluto), 202 km, dislivello circa 2700 m.:
partenza da casa (sempre Vimercate, non ho traslocato) - Lecco - Colico - Morbegno - Passo S. Marco - Olmo al Brembo - S. Pellegrino Terme - casa
 

Electric Biker

Biker popularis
28/8/08
84
8
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 7.0 - Grand Canyon CF 29
Io 145 Km di misto sterrato/asfalto. Non saprei il dislivello, Però sono andato su strada dall'entroterra ligure dove abito sino a Frabosa, da lì su sterrato sino a Prato Nevoso (sono località sciistiche delle alpi marittime), e poi Cuneo! circa 8 ore...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
100 km di solo asfalto, con una Merida Matts tfs 900D con Kenda slick 1.5, fatti alla media dei 20 km/h secchi, quindi in 5 ore. Percorso ciclabile tra Bolzano e Bressanone e ritorno, tutto saliscendi, un pò di sterrato e molto vento.. :omertà: Ora punto ai 150..

Raggiungendo certi obiettivi che fino a poco tempo prima ci sembravano irraggiungibili, ci si sente davvero forti.. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo