Grazie a tutti per i complimenenti, prossima tappa il giro della Sicilia...
Ue', compagno di merende di @Anto00RR, benvenuto e bella roba!Grazie a tutti per i complimenenti, prossima tappa il giro della Sicilia...
E questa quando l'hai decisa?[emoji23][emoji23][emoji23]Grazie a tutti per i complimenenti, prossima tappa il giro della Sicilia...
Ma non potrà mai fare le olimpiadi di video giochi...
come non quotare questa tua affermazione...che poi e l'essenza della mtb.Grazie mille a tutti, @Tc70 hai ragionissima, mi accorgo come i coetanei di mio fratello (2004 2005 etc) passino ore ore e ore davanti al telefono a giocare con cavolate di ogni genere e mi accorgo come molti ragazzi della mia età non cerchino il contatto con la natura, conosco alcuni che in estate vivono la notte (ubriachi) e dormono il giorno o stanno chiusi al buio a giocare a videogiochi...altro che ciclo circadiano. Non c'è più il senso della sorpresa ormai tutto è dato per scontato, conosco 13enni con 1300 euro di iPhone X, nulla appaga nessuno ormai, si è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, qualcosa sempre più grande, qualcosa che colmi un vuoto enorme che molti hanno dentro. Ci sono anche le eccezioni, molti miei compagni di uscita sentono come me l'esigenza di stare a contatto con la natura, sentono l'esigenza di assaporare odori e suoni ormai dimenticati e di gustarsi vedute di immensi boschi piuttosto che immense distese di cemento e catrame...
Sto "tizio" sapeva la sua
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
uhm...non è che volete dar la paga a NIBALI?Grazie a tutti per i complimenenti, prossima tappa il giro della Sicilia...
Bisogna scrivere al comitato olimpico e chiedere che facciano diventare disciplina olimpica la gara di rutti!Magari diventa campione di "mega-rutti"......
A parte gli scherzi,
bravissimi e condivido pienamente ciò che ha detto Tc70.
Buon Natale e buone pedalate a tutti.
Mmmh, la paghetta semmai!uhm...non è che volete dar la paga a NIBALI?
Infatti abbiamo preso poi una Briosce con il liquore e già la gola calda era una goduria, siamo minorenni quindi se ci beccano ci salano[emoji23][emoji23]...per il freddo io nn lo soffro così tanto, sono di un paesino a 1100mt di.quota sull'etna quindi c'ho fatto l'abitudine, @Seby27 e il nostro amico "masculo alpha" sono lupi di mare[emoji23].Bel giro, complimenti , si vede che siete poco abituati al freddo , comunque bravi che invece di rimanere in casa lo avete affrontato e ne avete apprezzato gli aspetti .
Prossima volta portatevi una mignon a testa di grappa , vedi come ti cambia il mondo .
Ahahah non oserei, non ho manco la bdc, non che la odi ma mi piace la polvere e il fango[emoji2][emoji2]...@Seby27 tira, mi fa mangiare polvere con la plus da 150mm in salita e io sono con la front da 100mm.uhm...non è che volete dar la paga a NIBALI?[emoji38]l:
Cavolo, in MP se mi dici quando possiamo incontrarci a Floresta e ci spariamo un bel trail tutti insieme, quello di punta dell'inferno magari...hai presente contrada favoscuro-polverello? Ci sono gran belle discese da quelle parti. Il 30 porta gran neve quasi quasi ci risalgo, stavolta nn in pantaloncini ahahahhahah.Bravi.
Presto mi troverò a Castell'Umberto: da lì con un amico e con la mia mitica Olympia mi dirigerò verso la bellissima Floresta.
immagino che non oseresti ma....già "spararvi " il giro dell'intera isola in MTB, non è impresa da poco! ...Beata gioventù!!! io manco in macchina riuscirei a far tanto!Ahahah non oserei, non ho manco la bdc, non che la odi ma mi piace la polvere e il fango[emoji2][emoji2]...@Seby27 tira, mi fa mangiare polvere con la plus da 150mm in salita e io sono con la front da 100mm.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ahahah non oserei, non ho manco la bdc, non che la odi ma mi piace la polvere e il fango[emoji2][emoji2]...@Seby27 tira, mi fa mangiare polvere con la plus da 150mm in salita e io sono con la front da 100mm.