Il giro della Bal Venegia è questo?

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
E' questo il giro classico della Val Venegia?
http://www.giscover.com/tours/tour/display/7314

Si fa tutto in sella anche il pezzo dalla Capanna Cervino al Parcheggio (senso orario).

Grazie

ciao il giro della Val Venegia è pressapoco quello che hai postato. Occhio che la traccia che intendi scaricare è stata fatta con le ciaspe..... infatti i tornanti prima della Baita Segantini sono stati tagliati di brutto.
Sono passato diverse volte per quella zona ma mi sfugge dov'è la Capanna Cervino :nunsacci: puoi illuminarmi.
 

fabioski

Biker popularis
28/6/06
94
0
0
VI
Visita sito
Grazie. La Capanna Cervino la trovi "fai fina di viaggiare sulla strada bianca dopo Baita Segantini", circa 600 - 800 metri più in giù. E' il rifugio che si vede dalla seggiovia e che ha lo snowpark li vicino. Aspetta che ti cerco una mia foto...

5878-rifugio-capanna-cervino.jpg


Grazie, ho capito più o meno dove andare ;)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie. La Capanna Cervino la trovi "fai fina di viaggiare sulla strada bianca dopo Baita Segantini", circa 600 - 800 metri più in giù. E' il rifugio che si vede dalla seggiovia e che ha lo snowpark li vicino. Aspetta che ti cerco una mia foto...

Grazie, ho capito più o meno dove andare ;)

ok grazie, stasera guardo sulla carta......
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CAvolo ma ci passo sempre li davanti quando faccio il giro della Val Venegia, ma non l'ho mica riconosciuta dalla foto "invernale"......cavolo!!! Ci devi passare per poi scendere verso la Malga Luribello....:omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
CAvolo ma ci passo sempre li davanti quando faccio il giro della Val Venegia, ma non l'ho mica riconosciuta dalla foto "invernale"......cavolo!!! Ci devi passare per poi scendere verso la Malga Luribello....:omertà:


allora..... appena arrivato a casa sono andato a prendermi la carta Tabacco delle Pale di San Martino...... anch'io ci sono passato davanti tutte le volte che sono sceso dalla Segantini..... ma non mi sono mai fermato una volta e quindi non l'ho proprio memorizzata. :prost:
 

fabioski

Biker popularis
28/6/06
94
0
0
VI
Visita sito
Fatto ieri.
La discesa dalla Baita Segantini al pian dei casoni è tutto sommato bella. Ho tagliato per i prati da Capanna Cervino a Malga Juriqualcosa e lo sconsiglio, sono tutti rovinati dal passaggio di mucche ed acqua.
Tanta gente ma panorami eccezionali!
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
allora..... appena arrivato a casa sono andato a prendermi la carta Tabacco delle Pale di San Martino...... anch'io ci sono passato davanti tutte le volte che sono sceso dalla Segantini..... ma non mi sono mai fermato una volta e quindi non l'ho proprio memorizzata. :prost:

se il giro lo fate al contrario, vedrete come memorizzate la Capanna Cervino. Di solito i turisti che prendono il sole sugli sdrai sogghignano nel veder "sputar sudore" ai biker proprio in quel tratto. (>20%)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
se il giro lo fate al contrario, vedrete come memorizzate la Capanna Cervino. Di solito i turisti che prendono il sole sugli sdrai sogghignano nel veder "sputar sudore" ai biker proprio in quel tratto. (>20%)

e quale sarebbe il vantaggio di farlo al contrario ?? è molto più bello fare la Val Venegia in salita e godersi il panorama sulle Pale.
 

fabioski

Biker popularis
28/6/06
94
0
0
VI
Visita sito
L'ho fatto. Discesa molto bella (anche se dalla Cervino alla Juribello l'ho interpetata troppo "free"...).

Ora chiedo nella seizone GPS come ridurre la traccia a 400 track points.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
L'ho fatto. Discesa molto bella (anche se dalla Cervino alla Juribello l'ho interpetata troppo "free"...).

Ora chiedo nella seizone GPS come ridurre la traccia a 400 track points.

per ridurre la traccia puoi usare il comando PROPRIETA' TRACCIA -> FILTRO di Map Source (se hai un Garmin)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo