• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il giro del mondo in 1800 giorni

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
verissimo:"La felicità non è vera se non condivisa" è una frase di Baden Powell fondatore del movimento scout. Disse anche:"La felicità sta nel fare la felicità degli altri!"
grandi ce la farete!
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
mamma mia che sogno... certo è che per fare un viaggio del genere o si ha appena vinto al superenalotto, o si è ricchi di famiglia (ma solitamente chi lo è preferisce la comodità di uno yacht) o hai degli sponsor oppure hai fatto una vita di sacrifici
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
verissimo:"La felicità non è vera se non condivisa" è una frase di Baden Powell fondatore del movimento scout. Disse anche:"La felicità sta nel fare la felicità degli altri!"
grandi ce la farete!

Il mio grande maestro!! Baden Powell anche se devo riconoscere è una impresa gia' perza prima di cominciare, poi vi diro' il motivo piu' in la' in
ogni modo buona strada e strada ne dovranno fare molta



Un caro Augurio ragazzi!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
In bocca al lupo. Certi Paesi, scoperti come si è con la bici, mi farebbero veramente paura.
Sai che leggendo "Prendo la bici e vado in Australia" (partendo da Brescia ...) Gusmeri dice che il paese dove ha trovato molta ospitalita' "di strada" e' stato l'Iraq e la Cina. a volte paesi che non ti aspetti ...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.252
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sai che leggendo "Prendo la bici e vado in Australia" (partendo da Brescia ...) Gusmeri dice che il paese dove ha trovato molta ospitalita' "di strada" e' stato l'Iraq e la Cina. a volte paesi che non ti aspetti ...

Non sono i paesi musulmani a farmi paura, a parte l'Afghanistan e il Pakistan, ma roba tipo Messico o certi paesi africani, Sudafrica compreso
 
Reactions: andre77

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Non sono i paesi musulmani a farmi paura, a parte l'Afghanistan e il Pakistan, ma roba tipo Messico o certi paesi africani, Sudafrica compreso

perchè? io sono stato in africa a natale in ethiopia e li per esempio la situazione è molto molto tranquilla! io avrei paura più nei paesi inslamici ecc...le popolazioni ethiope e keniane ecc... in teoria spesso sono tranquille e sono sempre disponibili con l'ospite....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Non sono i paesi musulmani a farmi paura, a parte l'Afghanistan e il Pakistan, ma roba tipo Messico o certi paesi africani, Sudafrica compreso

Dipende molto da dove stai...
In Africa potresti trovarti in situazioni parecchi spiacevoli (guerriglia ecc...), e il corno d'Africa non ne è esente... anzi!

Per l'islam l'ospitalità è sacra ed è uno dei precetti coranici (se non sbaglio è uno dei pilastri dell'islam).

Quoto il rischio del sudamerica... occhi anche dietro la testa... la vita in alcuni posti vale una tirata di colla...
 

Classifica mensile dislivello positivo