Sono partiti da Ravenna Marco Meini e Giovanni Gondolini, per un'impresa enorme. L'obiettivo è gira... Continua la lettura...
verissimo:"La felicità non è vera se non condivisa" è una frase di Baden Powell fondatore del movimento scout. Disse anche:"La felicità sta nel fare la felicità degli altri!"
grandi ce la farete!
Sai che leggendo "Prendo la bici e vado in Australia" (partendo da Brescia ...) Gusmeri dice che il paese dove ha trovato molta ospitalita' "di strada" e' stato l'Iraq e la Cina. a volte paesi che non ti aspetti ...In bocca al lupo. Certi Paesi, scoperti come si è con la bici, mi farebbero veramente paura.
Sai che leggendo "Prendo la bici e vado in Australia" (partendo da Brescia ...) Gusmeri dice che il paese dove ha trovato molta ospitalita' "di strada" e' stato l'Iraq e la Cina. a volte paesi che non ti aspetti ...
Non sono i paesi musulmani a farmi paura, a parte l'Afghanistan e il Pakistan, ma roba tipo Messico o certi paesi africani, Sudafrica compreso
perchè? io sono stato in africa a natale in ethiopia e li per esempio la situazione è molto molto tranquilla! io avrei paura più nei paesi inslamici ecc...le popolazioni ethiope e keniane ecc... in teoria spesso sono tranquille e sono sempre disponibili con l'ospite....
Non sono i paesi musulmani a farmi paura, a parte l'Afghanistan e il Pakistan, ma roba tipo Messico o certi paesi africani, Sudafrica compreso