il "ghilo" l'è caduto..

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il "ghilo", punta di diamante :sborone: :sborone: :sborone: del FRT, ieri, mentre si stava duramente allenando sulle strade bèrghèm-bresciane è stato investito da un auto...:freeride:

da bravo atleta del ns team indossava il caschetto che, cadendo, gli ha permesso di salvare quella massa rotonda e indefinita che porta sulle spalle..:°°(:

a parte il caschetto rotto (l'omaggio del 2006 cadrà proprio a fagiolo ;-) ) non ha subito danni e, dopo il grosso spavento, ora riposa tranquillo a casina e nei prox giorni si dovrà sottoporre a un ulteriore controllo...

auguri bestia :bacetto:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
fiore ha scritto:
............
è stato investito da un auto...:freeride:
............
QUOTE]

Un paio di anni fa è successo anche a me: ho sfondato un parabrezza!!!

Auguri di pronta guarigione

Considerazione scherzosa: che cosa fanno i ns. tesserati per recuperare sponsor... adesso su una maglia del FRT ci sarà "impressa" anche la marca di una vettura:mrgreen: ... oppure di copertoni:mrgreen: ...
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
OLA ATLETONI
Ringrazio tutti per l'affetto!!!
Confermo che il contenuto della scatola cranica non sembra abbia avuto danni che possano peggiorare la già disastrosa situazione!!!
Al momento è rimasto solo un fastidioso mal di collo!!

E che mi serva da lezione, visto che ho osato uscire in BDC anzichè sfidare il ghiaccio che ancora ricopre i nostri sentieri orobici!!

Ciao a tutti!
Ghilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo