IL FUTURO DELLA TRASMISSIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sul tecnico non mi posso proprio permettere di scendere però da profano e dal basso della mia ignoranza posso fare una profezia:

da qui a 10 anni sulle MTB scompariranno corone e pignoni multipli, e forse pure le catene!

Da cosa saranno sostituiti non lo so, ma con tutto il sapere ingegneristico che abbiamo oggi, vedere che delle bici fatte apposta per andare in fuoristrada utilizzano ancora delle trasmissioni esposte ad urti ed agenti atmosferici è veramente ridicolo!!!

E' venuto il momento di fare grosse modifiche agli standard!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lava ha scritto:
Sul tecnico non mi posso proprio permettere di scendere però da profano e dal basso della mia ignoranza posso fare una profezia:

da qui a 10 anni sulle MTB scompariranno corone e pignoni multipli, e forse pure le catene!

Da cosa saranno sostituiti non lo so, ma con tutto il sapere ingegneristico che abbiamo oggi, vedere che delle bici fatte apposta per andare in fuoristrada utilizzano ancora delle trasmissioni esposte ad urti ed agenti atmosferici è veramente ridicolo!!!

E' venuto il momento di fare grosse modifiche agli standard!

Come no... Hai idea che businness sia i ricambi delle trasmissioni? Secondo te Shimao ha interesse affichè si riducala manutenzione sulla trasmissione? :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo