IL Forum Racing Team e il bitume Y'13

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Grazie a tutti delle belle parole.
Le cose vanno meglio del previsto,dopo solo 8 giorni vorrei già buttare il tutore ma devo resistere fino a domenica già ora se non ci penso cerco di usare la destra come se nulla fosse senza risentirne;il lavoro fatto in questi anni dopo la prima lussazione e la caduta meno brutta,l'altra volta in moto mi era rimasto il braccio incastrato quel tanto che bastava mentre il continuavo a scivolare in avanti,mi fanno ben sperare.
Dovrò evitare che ricapiti,questa al momento è la cosa che mi da più da pensare...
I rulli mi attendono,ricomincerò domenica appena avrò le braccia libere.
Confido,se tutto andrà bene di rimettere le chiappe sulla bici per metà marzo massimo.
Porfi hai già fatto la squadra per Cremona?
Ci starei facendo un pensierino......
Fabio
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie a tutti delle belle parole.
Le cose vanno meglio del previsto,dopo solo 8 giorni vorrei già buttare il tutore ma devo resistere fino a domenica già ora se non ci penso cerco di usare la destra come se nulla fosse senza risentirne;il lavoro fatto in questi anni dopo la prima lussazione e la caduta meno brutta,l'altra volta in moto mi era rimasto il braccio incastrato quel tanto che bastava mentre il continuavo a scivolare in avanti,mi fanno ben sperare.
Dovrò evitare che ricapiti,questa al momento è la cosa che mi da più da pensare...
I rulli mi attendono,ricomincerò domenica appena avrò le braccia libere.
Confido,se tutto andrà bene di rimettere le chiappe sulla bici per metà marzo massimo.
Porfi hai già fatto la squadra per Cremona?
Ci starei facendo un pensierino......
Fabio

domenica sono a Sestri a fare DH..fammi tornare...vivo....e quagliamo la squadra della 24H....
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Un saluto al mitico Poppo, che abbiamo visto sulla strada del rientro da Cecina.
Grazie per la birrozza gentilmente offerta....
Ti aspettiamo a Viareggio o a San Gimignano, su bitume....facci un pensierino dai....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
RIESUMO questo post....

solo per fare una summa di quello che è successo in questi 6 mesi...

I tre alfieri del FRT che si erano iscritti al Circuito delle Regioni hanno raggiunto l'obiettivo BREVETTO, manca una sola gara, che si terrà in questo mese, la Gaul a Trento, che vedrà schierato solo Porfi...la sua gara ideale, 58km e 2000mt di dislivello, con arrivo sul Bondone....sono felice come una Pasqua (spero solo che questa trasferta non venga effettuata da tanti della mia categoria, per risalire qualche posizione in classifica)...dopo la Gaul tireremo le somme e vedremo le classifiche definitive, Porfi per l'ultimo anno di M2 nel percorso medio, DottComm al primo anno nel FRT e nella categoria V1 (percorso medio) e Madbee unico alfiere a cimentarsi nei lunghi, categoria V2

Ma a giugno c'è stato il secondo appuntamento con lo SGAGNA_TOUR. Dopo l'esperienza dello scorso anno che ha visto Porfi, Kill Bill, Spirit in the Sky e TheProf alla Parigi - Roubaix, quest'anno, sotto il vessillo del SGAGNACREW - FRT, sono scesi in campo ben 12 atleti (di cui 10 iscritti alla nostra squadra) per la Milano S.Remo...ma per quest'avventura...occorre un report dedicato....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
.............

Ma a giugno c'è stato il secondo appuntamento con lo SGAGNA_TOUR. Dopo l'esperienza dello scorso anno che ha visto Porfi, Kill Bill, Spirit in the Sky e TheProf alla Parigi - Roubaix, quest'anno, sotto il vessillo del SGAGNACREW - FRT, sono scesi in campo ben 12 atleti (di cui 10 iscritti alla nostra squadra) per la Milano S.Remo...ma per quest'avventura...occorre un report dedicato....
e noi lo stiamo aspettando questo report didicato!!
 

Classifica mensile dislivello positivo