Il film di Mtb che più vi è piaciuto!!!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Personalmente mi sono piaciuti molto sia ROAM che Seasons dei The Collective, ma sono molto belli anche NWD7 ed Earthed 5, senza dimenticare Clorophilla. ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
NEW WORLD DISORDER IV - RIDE THE LIGHTNING, NEW WORLD DISORDER V, NEW WORLD DISORDER VIII - SMACKDOWN, THE COLLECTIVE, ROAM, SEASON.... EARTHED 5 - THE LAW OF FIVES... mi piacciono molti video...

Di sicuro mi è rimasta impressa la scena di DAVE WATSON che sorvola il tour del centenario...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Apprezzo anche io quelli più dediti a raccontare le varie world cup, quindi gli earthed, super8, Illusionary lines Hypnosis Synopsis ecc ecc. Di TheCollective, NWD e compagnia bella sinceramente mi sono stufato.

ma....
ho goduto parecchio con l'unico DVD dei trailhunter che ho visto ovvero Trailhunter Gardasee.
magari ci fossero altre produzioni come queste!
 

Tuot

Biker cesareus
Super 8 Illusionary Lines

poco conosciuto, ma spettacolare, niente dropponi e North Shore, ma tanto, tanto FR e DH

Bellissimo. Girato gran parte in Europa.
Mi sono impressionato quando ho visto come affrontavano l'evil eye trail di saalbach, mentre ricordavo le mie performance sullo stesso tracciato.
Così ho capito molte cose e il giorno successivo mi sono comprato l'uniciclo.
Per fortuna dopo essermi ampiamente divertito col trespolo l'ho rivenduto e sono tornato alla mountain bike a tempo pieno.... munito di fotocamera...
Comunque il manifesto del mio modo di intendere la mtb rimane double down
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
The Collective e Roam sono un must.
Season alla prima visione non mi è piaciuto moltissimo...poi riguardandolo mi è piaciuto di più. Anche se preferisco ancora i primi 2 episodi.
Mi è piaciuto parecchio F1rst e Illusionary Lines.
Quindi, uno in particolare non c'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo