Il fango

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
la stessa cosa è successa domenica scorsa a calizzano...
siamo stati colti da un'aquazzone terribile nel percorso + pendente di tutti...
praticamente degli 8 km del percorso, 5 li ho fatti scivolando con il sedere sul fango...
caos tremendo ma divertimento unico... tranne che x mia madre ke ha dovuto lavare tutta la roba a fine giornata!!
 

vilmon

Biker ultra
la stessa cosa è successa domenica scorsa a calizzano...
siamo stati colti da un'aquazzone terribile nel percorso + pendente di tutti...
praticamente degli 8 km del percorso, 5 li ho fatti scivolando con il sedere sul fango...
caos tremendo ma divertimento unico... tranne che x mia madre ke ha dovuto lavare tutta la roba a fine giornata!!

Solo divertimento ... mentre le fatiche alla mamma!! :smile::smile::smile:

Mia moglie dice dobbiamo comprare una lavatrice ad hoc per l'abbigliamento tecnico ... il fango, la terra, i sassi rovinano quella che abbiamo e la fatica è sempre la sua mentre con un mezzo nuovo farei ... tutto da solo divertimento e fatica.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Solo divertimento ... mentre le fatiche alla mamma!! :smile::smile::smile:

Mia moglie dice dobbiamo comprare una lavatrice ad hoc per l'abbigliamento tecnico ... il fango, la terra, i sassi rovinano quella che abbiamo e la fatica è sempre la sua mentre con un mezzo nuovo farei ... tutto da solo divertimento e fatica.
io la roba quando e carica di fango la appendo in giardino e la alvo con l'idropulitrice :smile::smile::smile:....
:nunsacci:penso che il detersivo per l'auto che e dentro la macchina pero possa essere in qualche modo tossico....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo