... il Dr.Opzone è in arrivo!!!!!!!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Nel caso sia da far riparare in garanzia canyon ti dovrebbe mandare un foglio da inserire nel pacco con l'ammortizzatore da mandare ad AMG..
O almeno così avevano fatto con la mia forcella rs

Veramente bello questo dottore comunque! o-o

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
@mauron: ho cercato di farlo, ma con l'ammo tutto sgonfiato non c'è più spazio per rimettere la pompetta. Non ho parole..... anzi, meglio se non aggiungo altro....

@sinki22: il dottore si (grazie) ... ma il vivid air proprio no.....

...che faccio ragazzi? Contatto Annalisa? Non so come procedere....

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
...tra i tanti post di gente scontenta dell'assistenza canyon e dei dubbi sull'affidabilità, vi aggiorno volentieri su come si è conclusa la mia esperienza.
Ho contattato Annalisa (veramente gentilissima) per sapere come risolvere il problema in garanzia (per chi non sa cos'era successo: l'ammo vivid air della mia dropzone si è improvvisamente "rotto" durante un'uscita, vedi msg e foto sopra), la quale ha subito contattato AMG e ha aperto un ticket per il ritiro dell'ammo tramite corriere. Dopo un paio di gg il corriere è passato a ritirare il pacco, e nel giro di circa 2 settimane ho riavuto a casa l'ammo nuovo. Si... NUOVO. AMG me l'ha sostituito con uno nuovo di pacca, con tanto di scatola originale aftermarket (il mio l'avevo spedito in una scatola autocostruita..). Il tutto ovviamente gratis e senza muovermi di casa. Direi che, per quanto mi riguarda, l'assistenza canyon ha funzionato perfettamente e non posso che ritenermi molto soddisfatto.
Just my two cents

Reactions: Disgraziau

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
... eh eh eh ... questa è la conferma che anche l'assistenza di Canyon funziona ...

per l'ammo risponde il produttore, i problemi iniziano quando è Canyon che deve rispondere direttamente, per esempio i telai e in quel caso ci sono molti clienti infastiditi.

P.S. te l'ha sostituito AMG l'ammo e non Canyon, Canyon è cliente dei vari produttori i quali hanno interesse anche verso Canyon oltre che verso il cliente.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
l'ammo me l'ha sostituito AMG, ma tutti i contatti - e quindi l'assistenza - io l'ho avuta con canyon. Seria e veloce, non posso che parlarne bene. Non posso esprimere un giudizio sul discorso telaio, ma per i componenti "non-canyon" (che in pratica costituiscono tutta la bici, escluso il telaio) posso dire che, vista l'esperienza, si può stare tranquilli.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

Insisto,e visti i tuoi 77 anni dovresi saperlo, con i componenti è facile, basta inviare un fax ad amg e loro corrono altrimenti Canyon si rivolge ad altre marche, è quando oltre al fax Canyon ci rimette di suo o deve occupare giorni di lavoro per capire il danno o inviare un telaio aggrattisse, o far tornare la bici in germania, ripararla e rispedirla...guarda cos'hanno fatto a Rigo79
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178176&page=359

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
obe ciò che ho scritto non vuole sminuire la brutta esperienza che hanno avuto altri, ho solo raccontato com'è andata a finire la mia. Penso che su questo abbia diritto di dire che mi sono trovato bene, no? E gli utenti la considerino come vogliano, ma personalmente risolvere la questione con qualche mail, senza dover uscire di casa e andare dal ciclaio, è un punto a favore.
Anche perchè a 77 anni la voglia di muoversi viene meno, si sa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo