Il dollaro scende ma...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
anche i prezzi in Francia e Svizzera sono più bassi (ok in Svizzera le tasse sono diversa) ma già andando a Bianson (ora parlo di pezzi moto) c'è un bel risparmio anche contando il viaggi, compresi accessori Italiani esportati...quindi secondo me è il mercato Italiano che non funziona proprio bene
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Gia, spero bene perchè lo stupore deriva dalle seguenti cifre:

1193€ contro 1262€.

La PRIMA cifra è quanto pagherei da Gambacicli.


Potrei rispondere con una miriade di esempi ma non ne ho bisogno perchè tutti possono visionare il sito e rendersi conto di ciò che affermo; inoltre
io non voglio convincerti a tutti i costi, compra dove più ti aggrada o ti conviene......normalmente io con altri forumendoli organizziamo dei gruppi di acquisto all'estero proprio perchè costa meno, se tu trovi qui la convenienza buon per te fai pure.

Comunque ci sono diversi post sull'argomento, ti invito a leggerli se ti interessa comprare all'estero altrimenti resta da Gambacicli.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
Guarda che io speravo davvero che in Germania fosse piu basso del 30%.
Ci sono rimasto male, perchè a parte le ruote tutto il resto mi interessa parecchio....

Allora ti porto degli esempi:

Guarniture(esempi)

Shimano XTR FC-M960/BB
Gambacicli 412€
Action Sport 319€ differenza 93€ 22,5%


Shimano XT
Gambacicli 199€
Action Sport 139€ differenza 60€ 30,15%

Forcelle(esempi)

Action sport SID Team 429€
Gamba Duke Race 449€(qui la forcella non è paragonabile ma ne ho presa una di gamma molto più bassa e costa di più)

Freni vbrake

Shimano xtr

Action Sport 114€
Gamba 160€



e sono solo alcuni esempi, se poi mettiamo su le coppie di ruote le differenze tra l'Italia e la germania con le DT è abissale, si arriva al 50%
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Quelli di sopra sono gli ultimi esempi che posterò non lavoro per Action Sport e non ne vale la pena stare lì a fare confronti, io sò dove acquistare il materiale che mi occorre, tu acquisterai il tuo dove più ti piace.

Ciao :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo