il distributore zozzone

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Quella che sto per raccontarvi è una vicenda un po’ particolare, non legata al solito trattamento più o meno buono ricevuto da parte di qualche addetto ai lavori, ma che credo possa stare a pieno titolo in questa sezione.
Veniamo ai fatti: questa mattina, mentre con l’auto percorrevo una strada dalle mie parti, ad un certo punto sbuca da un incrocio un furgone blu targato MI con delle grosse scritte Scout e Da Bomb, evidentemente il furgone del noto distributore. Per qualche centinaio di metri il furgone mi sta davanti senza che nulla accadda, dopodichè prende il via un pietoso show al quale mi toccherà assistere per dei kilometri: dal finestrino del guidatore cominciano a svolazzare manciate di pezzi di carta, chiaramente dei fogli fatti a pezzetti di cui il nostro amico si voleva disfare. Una, due, tre, più volte...come detto la cosa va avanti a lungo. Ad un certo punto non resisto più e gli faccio i fari, ma nulla cambia, l’operazione “pulizia abitacolo” prosegue imperterrita. Infine riesco a sorpassarlo, mentre gli passo a fianco mando qualche maledizione ma lui probabilmente neppure se ne accorge. Per un po' gli rimango davanti e nello specchietto retrovisore vedo che i lanci continuano :ueh: . Finalmente - e ciò è un bene per il mio fegato - le nostre strade si dividono. Immagino che la pulizia sia proseguita, spero almeno che non si sia passati al “non biodegradabile”….:????:
Ed ora, nel caso in cui questa squisita persona dovesse frequentare il forum, un messaggio per lui: la prossima volta che deciderai di scaricare per strada il tuo pattume, fallo dove vivi tu e non a casa d’altri. Anzi, fallo proprio sul pavimento di casa tua, così non ci andranno di mezzo neppure i tuoi concittadini i quali non hanno colpe della tua inciviltà.
Ultima cosa: per quanto mi sarà possibile non comprerò più una sola vite di quanto distribuito da voi, e mi girano veramente le scatole per aver comprato in tempi recenti un mozzo Da Bomb.
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
Beh mi sembra un poco drastico associare l'autista del furgone alla Da Bomb.
Rimane comunque il fatto che è stato un emerito imbecille.
La prox. volta segna la targa e telefona ai vigili. Funziona, te lo garantisco.
Bye
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ibiza130 ha scritto:
Beh mi sembra un poco drastico associare l'autista del furgone alla Da Bomb.....

Sì, forse la mia associazione è un po' azzardata, non si trattava comunque di un corriere che portava materiale loro, ma del loro furgone. Se poi fosse guidato dal titolare o da un dipendente chiaramente non lo posso sapere.
 

namless

Biker serius
27/9/05
227
0
0
60
... back to Pavia...
Visita sito
Bike
No...
Manda una mail al distributore, spiegando l'accaduto così come l'hai postato sul forum, facendo però riferimenti precisi (giorno, strada percorsa, etc.).
In questo modo, indipendentemente da chi ci fosse alla guida (titolare o altri), possono prendere provvedimenti e, se lo fanno, probabilmente ti faranno sapere qualcosa.
Se la cosa cade nel vuoto... allora ti dò ragione se non compri più niente da loro :mrgreen: ...

:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
La cosa tragica è che chi si comporta così in macchina/furgone, quando è nel bosco a piedi o in bike si comporta nello stesso modo, che schifo :ueh::ueh::ueh::ueh:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
185% ha scritto:
NN voglio prendere le parti di nessuno ma: Conosco i titolari di persona, è gente + che a posto disponibile e mi sembra anche PULITA (questa era una battuta) e Sergio è anche un buon DHiller.
RideFree
Paul

Se li conosci bene saprai anche se girano in prima persona con il furgone presso i vari negozianti o se hanno un autista. Comunque una cosa è certa: il furgone era inequivocabilmente il loro.
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
A me è capitata la stessa cosa nel periodo di campagna elettorale.Il paradossso è che il furgone che mi precedeva (lanciando volantini dal finestrino) era di un famoso partito italiano che si proclama ambientalista.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SCALZO ha scritto:
A me è capitata la stessa cosa nel periodo di campagna elettorale.Il paradossso è che il furgone che mi precedeva (lanciando volantini dal finestrino) era di un famoso partito italiano che si proclama ambientalista.
Sarebbe stato da fotografare, io l'ho fatto quando qui a Bolzano ho visto un "membro" del partito dei marziani (il colore è quello:loll: ) che in campagna elettoreale girava con un bel suv turbodiesel, MAPERFAVORE
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 
ancora più i nervi fanno venire quelli che fanno le pulizia di pasqua agli incroci, aprendo direttamente la portiera scaricando portacene e cartacce varie!!
ma che i vigili invece di dire ai ragazzini di nn giocare a pallone o dare le multe da infami e da codardi alle macchine con parchimetro scaduto da 5 minuti si mettessero a multare chi suota e lancia le cose della macchina. (sui vigili nn venitemi a dire che nn fanno così :azz-se-m: .... li ho visti con i miei occhi, si nascondono dietro la casa e spettano che il tipo si allontani e zacchete..multa e poi si rivolatilizzano :azz-se-m: )

io avrò sempre la macchina piena di cartacce e pattumiera ma almeno nn le butto fuori dal finestrino, basta solo alla sera ricordarsi di lanciare il tt giù da un fosso :loll: scherzo!!! raccogliere il tt e buttarla nella pattumiera

vabbè....mi sono sfogato :-)

ciao
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
Dallas ha scritto:
Sarebbe stato da fotografare, io l'ho fatto quando qui a Bolzano ho visto un "membro" del partito dei marziani (il colore è quello:loll: ) che in campagna elettoreale girava con un bel suv turbodiesel, MAPERFAVORE
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Sai quante volte ho pensato: se avessi avuto la videocamera!!!!!
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Mi fa molto piacere vedere che ci sono persone che ancora si incazzano a vedere queste cose: credevo di essere rimasto da solo.
Prendere la targa, poi andare al Pra a fare una bella visura a € 2,65 e poi scrivere al titolare dell'azienda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo