Il dilemma è quale gruppo ordinare e con quale calotta?

robertomatilda

Biker novus
27/3/14
2
0
0
sardegna
Visita sito
Ho un grosso dubbio su quale sia il gruppo ideale da ordinare ma soprattutto quale tipo di calotta devo richiedere, per questo motivo ho mandato un messaggio alla Olympia, ma non ho ricevuto risposta, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Questo è il msg inviato:
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio.
Ho acquistato da poco un telaio usato Olympia Hero, ora però il problema è comprare il gruppo completo, la mia intenzione è di acquistare in internet da uno dei tanti rivenditori ma non riesco veramente a capire il tipo di calotte che devo richiedere?
Sono indeciso tra :
(Shimano 6800 Ultrega 11V - movimento centrale: sm-bb6800 -BB30,Megaexo(filetto inglese) e PressFit PF30)

(Sram Force 11V - calotte gxp o cuscinetti bb30) o

(Campagnolo Chorus 11V - Calotte movimento Ultra Torque- a Filetto o OS-Fit)

Vi ringrazio anticipatamente e vi invio cordiali saluti
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho un grosso dubbio su quale sia il gruppo ideale da ordinare ma soprattutto quale tipo di calotta devo richiedere, per questo motivo ho mandato un messaggio alla Olympia, ma non ho ricevuto risposta, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Questo è il msg inviato:
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio.
Ho acquistato da poco un telaio usato Olympia Hero, ora però il problema è comprare il gruppo completo, la mia intenzione è di acquistare in internet da uno dei tanti rivenditori ma non riesco veramente a capire il tipo di calotte che devo richiedere?
Sono indeciso tra :
(Shimano 6800 Ultrega 11V - movimento centrale: sm-bb6800 -BB30,Megaexo(filetto inglese) e PressFit PF30)

(Sram Force 11V - calotte gxp o cuscinetti bb30) o

(Campagnolo Chorus 11V - Calotte movimento Ultra Torque- a Filetto o OS-Fit)

Vi ringrazio anticipatamente e vi invio cordiali saluti

Temo tu abbia sbagliato forum: qui si parla di mtb :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo