• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il diavolo e l'acqua santa

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...cio non toglie che viene abbastanza spontaneo chiedersi il perchè di un comportamento così mmh.....strano ?
Personalmente non mi pongo il problema. Se non altro perchè probabilmente "strano" (o peggio) è quello che l'italiano medio pensa di chi passa il proprio tempo libero a sudare su un sellino...
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
rieccomi, oggi sveglia alle 7 mi alzo guardo fuori, piove, mi vesto e prendo la bike.
Decido di nn fare sterro da solo quindi salgo dal bitume per incrociare qualcuno.
Risultato. 15 km di deserto, vabe' che avvolte cade pioggia acida .......ma cosi'.
Sono sempre piu convinto, ho una maledizione, conoscete un bravo mago?
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
Io penso che ognuno si diverte come vuole, e che non ho il diritto di sindacare come si divertono gli altri

bravo!
io sono uno di quelli aahha che usa la mtb su asfalto e un 10 % sterrato anche perchè da me nn è che ci siano gran sterrati , se nn sui colli
inizialmente volevo prendermi una ibrida poi ho detto è se voglio fare qualche sterrato dove vado co sta roba...
cmq sono all'inizio o meglio sono ritornato a correre dopo 10 anni di altri sport e devo fare un pò di pratica sugli sterrati, per l'anno prossimo conto di fare sterrato
devo dire che è divertente ma più faticoso
da me cè una pista da motocross e mi diverto andare la ma è piccolina...
cmq la moda della mtb su strada sta prendendo piede
premetto che io nn seguo le mode anzi le odio vado contro
se no a quest ora avrei una specialized o una cannondale
magari quelli che vedete in mtb hanno pure la bdc e corrono con quella per allenarsi meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo