Il corno del cervo

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...è un sentiero che non viene battuto spesso...anzi quasi mai...:il-saggi:
io non l'ho mai fatto seppur Angelo mi ha fatto vedere personalmente l'imbocco...:celopiùg:
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
Per quello ho la traccia GPS e ho visto l'imbocco, per trovarlo non ci sono problemi.
Mi chiedevo soltanto se è ancora praticabile visto che la descrizione su giscover e la traccia sono del 2010.. Cmq dai ormai ho deciso domenica lo provo (anzi se qualcuno è interessato ad aggregarsi volentieri..) poi vi saprò dire in che condizioni si trova :-) Grazie delle risposte!
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Claudio, scusa ma vedo solo adesso la tua richiesta!
A proposito del Corno del Cervo è da un pò che non ci vado e non so dirti in che condizioni si trova. Prenso però che non dovrebbe essere in cattivo stato perchè non c'è molta vegetazione e il fango è inesistente. Scenderlo è abbastanza intuitivo. Fai attenzione all'attacco iniziale in ripida discesa, tieniti sulla dx per raggiungere il crinale. Una volta raggiunto dovresti trovare ancora gli omini di sasso che avevo messo x segnalare i passaggi. Con la traccia gps non dovresti avere problemi. Spero che queste info ti siano utili. Hola :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo