Il circo(lo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Infatti erano nell'intro.
Credo di aver dimenticato @motobimbo [anche se lui non esiste (cit.)]
Domanda tecnica per @sofiya e per gli esperti:
L'altro giorno passo in bici a salutare un amico e mi regala questi sotto, non so e ne lui sa che tipo di varietà siano, sembrano quelli venduti nei supermercati sott'olio
Vedi l'allegato 283482
In effetti sembrano peperoncini dolci tondi. Quelli da farcire con tonno e capperi, yumm yumm
 
  • Mi piace
Reactions: Blackdragon77

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Domanda tecnica per @sofiya e per gli esperti:
L'altro giorno passo in bici a salutare un amico e mi regala questi sotto, non so e ne lui sa che tipo di varietà siano, sembrano quelli venduti nei supermercati sott'olio

concordo con @daneel67 anche a me sembrano i classici peperoncini dolci da farcire con tonno capperi e magari anche olive ;-)
comunque visto il taglio semiserio di questa nuova discussione ho una domanda...
devo cambiare il manubrio al muletto e nel tech corner ho trovato solo una discussione relativa alla larghezza del manubrio e parla anche di back sweep...
se non ricordo male c'era una discussione relativa ai manubri che parlava un pò di tutte le misure riser, backsweep e quella che più mi interessa l'upsweep e di come queste misure influenzano la postura...
qualcuno se la ricorda o ha il link?
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
concordo con @daneel67 anche a me sembrano i classici peperoncini dolci da farcire con tonno capperi e magari anche olive ;-)
comunque visto il taglio semiserio di questa nuova discussione ho una domanda...
devo cambiare il manubrio al muletto e nel tech corner ho trovato solo una discussione relativa alla larghezza del manubrio e parla anche di back sweep...
se non ricordo male c'era una discussione relativa ai manubri che parlava un pò di tutte le misure riser, backsweep e quella che più mi interessa l'upsweep e di come queste misure influenzano la postura...
qualcuno se la ricorda o ha il link?
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ebbene, l'altro giorno ho fatto un giretto con un amico e abbiamo invitato con noi anche mio cognato... non avendo altre bici da imprestargli si è dovuto accontentare di una rockrider modello cagats con i freni a pattino e la forca da 80 in simil ferro...
Non so come ma anche lui si è divertito, nonostante abbiamo percorso anche sterrate e sentierini leggeri...
Doveva essere una Santa Cruz rimarchiata, non c'è altra spiegazione.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ebbene, l'altro giorno ho fatto un giretto con un amico e abbiamo invitato con noi anche mio cognato... non avendo altre bici da imprestargli si è dovuto accontentare di una rockrider modello cagats con i freni a pattino e la forca da 80 in simil ferro...
Non so come ma anche lui si è divertito, nonostante abbiamo percorso anche sterrate e sentierini leggeri...
Doveva essere una Santa Cruz rimarchiata, non c'è altra spiegazione.
Noto con piacere, che il matrimonio ti ha giovato! :prost:
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ebbene, l'altro giorno ho fatto un giretto con un amico e abbiamo invitato con noi anche mio cognato... non avendo altre bici da imprestargli si è dovuto accontentare di una rockrider modello cagats con i freni a pattino e la forca da 80 in simil ferro...
Non so come ma anche lui si è divertito, nonostante abbiamo percorso anche sterrate e sentierini leggeri...
Doveva essere una Santa Cruz rimarchiata, non c'è altra spiegazione.
Il potere occulto dell'adesivo! :mrgreen:

Modifica la firma che tinypic ha chiuso.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ebbene, l'altro giorno ho fatto un giretto con un amico e abbiamo invitato con noi anche mio cognato... non avendo altre bici da imprestargli si è dovuto accontentare di una rockrider modello cagats con i freni a pattino e la forca da 80 in simil ferro...
Non so come ma anche lui si è divertito, nonostante abbiamo percorso anche sterrate e sentierini leggeri...
Doveva essere una Santa Cruz rimarchiata, non c'è altra spiegazione.
Secondo me aveva gli adesivi fox al contrario, sono stati quelli ad conferigli manovrabilità
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusate l’intromissione.. ma svagandomi vi leggevo.. e ho scoperto di essere vecchio leggendo e non sapendo assolutamente cosa significasse la parola “lurkato” :-)
Capiti a fagiolo ;-)
Il termine lurker non ha connotazioni negative, non significa infatti "spiare", anzi, la netiquette richiederebbe tra i suoi passi proprio un periodo di lurking,[1] ascoltare senza parlare prima di iniziare a parlare,[2] un periodo di osservazione allo scopo di farsi un'idea di quali siano "le regole della casa
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Capiti a fagiolo ;-)
Il termine lurker non ha connotazioni negative, non significa infatti "spiare", anzi, la netiquette richiederebbe tra i suoi passi proprio un periodo di lurking,[1] ascoltare senza parlare prima di iniziare a parlare,[2] un periodo di osservazione allo scopo di farsi un'idea di quali siano "le regole della casa
Ma, insomma, nei primi anni 2000 mi ricordo che nei forum "lurker" era sinonimo di chi legge solamente senza contribuire, nell'accezione negativa ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Hot

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Scusate l’intromissione.. ma svagandomi vi leggevo.. e ho scoperto di essere vecchio leggendo e non sapendo assolutamente cosa significasse la parola “lurkato” :-)
..a parte il fatto che qui di "giovani" ne troverai pochi..
Ad ogni modo, nessuna intromissione: il 3d è aperto a tutti (tutti quelli che rispettino le regole postate nel primo messaggio).
Ergo, facendo le veci di @Minitrek, benvenuto.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma, insomma, nei primi anni 2000 mi ricordo che nei forum "lurker" era sinonimo di chi legge solamente senza contribuire, nell'accezione negativa ovviamente.
Anche io non ricordavo il significato e siccome il "vecchio giovane" Zero Cool ha chiesto, me lo sono andato a rivedere ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo