Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono d'accordo...al limite meglio anche legata con un laccetto sulla forchetta sotto la sella. Io credo che lo metterò al collo (se non è troppo grosso).
lascerei perdere la spilla da baglia... è un pugno in un occhio, imho!
piuttosto smonterei il cavo del cambio e lo farei passare dentro, anche se non so se a lungo andare si possa rovinare il telaio (qualche strisciatina magari la lascia sulla vernice) oppure l'occhiello del ciondolo..
bè... della spilla da balia si è già detto... ma probabilmente è solo temporanea...
Piuttosto io starei attento alla vernice della bici, visto che le fiamme mi sembra siano abbastanza appuntite.
Forse un applicazione sulla bici è fattibile anche con un buon biadesivo di quelli professionali ( ce ne son di molti tipi ed anche con spessori di 1/2 mm) Leroy Merlin ad esempio vende degli specchi da applicare al muro ed insieme agli specchi è fornito in kit o separato un ottimo biadesivo ( se regge uno specchio, vuoi che non regge un cosi' piccolo ciondolo)...
Io proverei con quello... invece del silicone
p.s. per l'applicazione del biadesivo, che esteticamente potrebbe uscire fuori dalla sagoma del ciondolo, basta fare un rifilaggio con un cutter con lama nuova...
sono d'accordo...al limite meglio anche legata con un laccetto sulla forchetta sotto la sella. Io credo che lo metterò al collo (se non è troppo grosso).