il chianti scorre nelle vene 2

tomb

Biker spectacularis
oggi ero in zona chianti e con la bdc mi son fatto un girettino ,x poter ammirare tutte queste belle sfumature di colori autunnali,e con la digit appresso ho fatto 2 fotine,cosi anche voi che siete in ufficio senza far niente, avete una finestra aperta sul chianti.......
20051117042429_1.jpg


20051117042802_2.jpg


20051117042939_3.jpg
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Vedo che ti stai impegnando anche con la macchina fotografica, ooh bravo Tomb(e) !!

Per me invece adesso è un periodo nero, una serie d'impegni mi terranno lontano da particolari uscite ciclistiche.... mi consolo pensando che è arrivata la stagione brutta.
 

tomb

Biker spectacularis
@ntonio ha scritto:
Vedo che ti stai impegnando anche con la macchina fotografica, ooh bravo Tomb(e) !!

Per me invece adesso è un periodo nero, una serie d'impegni mi terranno lontano da particolari uscite ciclistiche.... mi consolo pensando che è arrivata la stagione brutta.


mi impegno........sono i posto splendidi.con la mia umile scatoletta.......appena potrai uscire andremo a farci un bel giro,magari nel chianti se il tempo sara' buono,anche se ora il fango e' padrone.

noi stiamo approntando un bel giro,quando saremo pronti ti faccio un fischio ciao grande
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tomb ha scritto:
mi impegno........sono i posto splendidi.con la mia umile scatoletta.......appena potrai uscire andremo a farci un bel giro,magari nel chianti se il tempo sara' buono,anche se ora il fango e' padrone.

noi stiamo approntando un bel giro,quando saremo pronti ti faccio un fischio ciao grande

secondo me bisognerebbe tornacci a primavera..quando le passere sull'arberi fischiano.!!!!!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
tomb ha scritto:
oggi ero in zona chianti e con la bdc mi son fatto un girettino ,x poter ammirare tutte queste belle sfumature di colori autunnali,e con la digit appresso ho fatto 2 fotine,cosi anche voi che siete in ufficio senza far niente, avete una finestra aperta sul chianti.......

quanto mi stai sul :quinonsp: !!!

io simme faccio un giro che te fotografo?
il gazometro.....:voxpopul:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tomb ha scritto:
mi impegno........sono i posto splendidi.con la mia umile scatoletta.......appena potrai uscire andremo a farci un bel giro,magari nel chianti se il tempo sara' buono,anche se ora il fango e' padrone.

noi stiamo approntando un bel giro,quando saremo pronti ti faccio un fischio ciao grande

Mi raccomando.....fammi sapere con anticipo quando penserai di organizzare l'uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo