il chianti scorre nelle nostre vene!!!!!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dopo questo urlo s'è visto SGORGA' litri di roba rossastra per le terre... :smile: :smile: :smile: :smile:

le foto un le so più mette ci pensi te mmass?!?!!

le ultime parole del ristoratore in vetta al S. Michele " ragazzi così un ripartite mia più.."
ma un lo sa mia con chi ha a che fà!!!!!

IL SANGUE SCORRE NELLE NOSTRE VENE!!!!!


ps
se ci ripenso mi rimetto a ride da solo...

PPS
con quella salita da 10 km m'avete stroncato la carriera!!!! :wink:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
secco ha scritto:
dopo questo urlo s'è visto SGORGA' litri di roba rossastra per le terre... :smile: :smile: :smile: :smile:

le foto un le so più mette ci pensi te mmass?!?!!

le ultime parole del ristoratore in vetta al S. Michele " ragazzi così un ripartite mia più.."
ma un lo sa mia con chi ha a che fà!!!!!

IL SANGUE SCORRE NELLE NOSTRE VENE!!!!!


ps
se ci ripenso mi rimetto a ride da solo...

PPS
con quella salita da 10 km m'avete stroncato la carriera!!!! :wink:

O'ikkè avete combinao? :?: :???:
 

tomb

Biker spectacularis
:smile: :smile: :smile: :smile: :-P :-P :-P era andato quasi tutto bene,ma il chianti scorre nelle nostre venee qualcuno nonm lo ha retto :smile: :smile:
20050926011426_chianti-23-09-05_012.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
secco ha scritto:
dopo questo urlo s'è visto SGORGA' litri di roba rossastra per le terre... :smile: :smile: :smile: :smile:

le foto un le so più mette ci pensi te mmass?!?!!

le ultime parole del ristoratore in vetta al S. Michele " ragazzi così un ripartite mia più.."
ma un lo sa mia con chi ha a che fà!!!!!

IL SANGUE SCORRE NELLE NOSTRE VENE!!!!!


ps
se ci ripenso mi rimetto a ride da solo...

PPS
con quella salita da 10 km m'avete stroncato la carriera!!!! :wink:



mi ha detto:sul lato sx a dormire avevo dei problemini :???: :-P :smile: :hail:

non ripartite??? piu' forte di prima :smile: :smile: :smile:

e in valle argentina......vino?? un pochino. :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
il cretino son sempre io che esco con dei deficienti come voi due

una volta che un vado in terra da solo ci pensa Tomb a stiantarmi in terra accompagnato dall'urlo che da il titolo a questo topicche


comunque le ferite son già rimarginate e siamo pronti per un'altra uscita magari in un altro bello come il CHIANTI (io apprezzo solo l'area geografica e non il nettare!!!!)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@fiore

era un giretto adatto proprio a voi!!!!!




GIRO TOSTO ma veramente bello, paesaggi romanzeschi e l'odore della vendemmia che ci ha accompagnato per tutto il giorno ha reso le narici iperattive.
Il succo d'uva bevuto in vetta ha fatto il resto!!!

come dice tomb 58Km e quasi 1600 di disl tutto uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



mmass come al solito non sa stare in compagnia... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


IL CHIANTI SCORRE NELLE NOSTRE VENE!!!!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
mugnax ha scritto:
Ma lì alle botti avete rifatto il pieno nel Camelback ....?????
...allora ricapitolando : il MMAS :scassat: é cascato pé la terra senza neanche bé un bicchiere di vino......e voi due briai mezzi :-P :-P :-P siete andati da DIOOOOO :adore!:
...che OMI.

non è andata proprio così: Tomb dopo solo due bicchierucci di vino è voluto passare tra me e il Secco urlando "il chianti scorre nelle nostre vene" ma a causa della poca coordinazione (leggi era briao fradicio) ha preso il mio manubrio e mi ha stiantaho in terra!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mugnax ha scritto:
Ma lì alle botti avete rifatto il pieno nel Camelback ....?????
...allora ricapitolando : il MMAS :scassat: é cascato pé la terra senza neanche bé un bicchiere di vino......e voi due briai mezzi :-P :-P :-P siete andati da DIOOOOO :adore!:
...che OMI.

ti riassumo...
in vetta al s. michele dopo 3.5 di bici con vari saliscendi e l'ultima salita da 10km ci siamo fermati al rifugio/ristorante per rifocillarci un poino...


PANINI COL PROSCIUTTO E VINO A TUTTO FOO!!!!!! (mmass solo acqua uinfatti dopo ha fatto la ruggine ed è cascato.. :smile: )
il ristoratore c'ha chiesto " dove l'avete la macchina???)
noi " a tavarnelle (c'era sempre da fa una 15/20ina di km con scollinamenti)
Lui: " BOIA!!! UN RIPARTITE MIA PIU'.... :smile:


un lo sa mia che cor vino ci si fa il pieno.....



poi tomb ha innalzato l'inno del chianti e io ho visto un gran polverone e mi sono pisciato addosso per 20 minuti... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
mmass ha scritto:
non è andata proprio così: Tomb dopo solo due bicchierucci di vino è voluto passare tra me e il Secco urlando "il chianti scorre nelle nostre vene" ma a causa della poca coordinazione (leggi era briao fradicio) ha preso il mio manubrio e mi ha stiantaho in terra!!!!
:nunsacci: Mah..un lo sò se credere a te-....
non mi fido molto degli astemi....
 

tomb

Biker spectacularis
mugnax ha scritto:
:nunsacci: Mah..un lo sò se credere a te-....
non mi fido molto degli astemi....

bravo mugnax,dopo essere caduto dalle ferite e' uscito un liquido ferrugginoso,e a casa invece del solito liquido rosso x l'escoriazioni ci ha dato il minio (antiruggine) :smile: :smile: :mrgreen:
dopo due bicchieri di acqua andava in qua' e la' che sembrava briao :-|
non ha piu' il fisico di una volta.................. :il-saggi:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ntonio ha scritto:
Per me zona tutta da scoprire..
...peccato l'essere mancato !!

@Tomb
Dove siete andati ? progetti per il futuro ?

all'incirca ti dico i nomi dei paesi a memoria.
Se vuoi poi ho comprato la carta e ti faccio vedè


siamo partiti da sotto TAVARNELLE- badia a passignano (passanto per la tenuta antinori) - greve in chienti - salita fino al s,michele - volpaia - poi mi non mi ricordo il nome - tavarnelle

totale 58km (ma per te è riscaldamento!!)
disl 1550 Circa (come sopra)


aspetta i buaioli per info migliori delle mie


IL CHIANTI E' NELLE NOSTRE VENE
 

tomb

Biker spectacularis
come ti spiegava il secco..........auto a tavarnelle,poi tenute degli antinori,badia a passignano(quella in foto) paese di m.te fioralle,greve in chianti(occhiata ai culi delle straniere) 10km di salita e si arriva in cima al san michele 896mt discesa sulle volpaie-panzano in chianti (veduta della macelleria cecchini) si risale verso il testa di lepre ,e ritorno a tavarnelle.

prox volta si cambia auto fino a greve in c-sanmichele -badia a coltibuono poi si ritorna se e' possibile da radda fino a panzano poi greve,all'incirca il percorso dovrebbe essere questo,badia a coltibuono un gioiello,si potrebbe alungare fino al castello di brolio :hail: http://www.ricasoli.it/
 

Classifica mensile dislivello positivo