grande Nencio, la grande stima è reciproca !!
ps voto 10 a questo scatto del Gianlu degno del Pulitzer...
ps voto 10 a questo scatto del Gianlu degno del Pulitzer...
Aggiungo anche qualche mia foto.
A proposito....a differenza di parecchi di voi, io non sono certo un veterano del forum. Però è la prima volta che vedo qualcuno organizzare (e con successo) una bel raduno per un nobile fine. E mi sembra che la risposta della gente sia stata positiva.
Onore ai promotori e a tutti quelli che si sono impegnati per la bella manifestazione.
Qualcuno ci ha detto: di tutte le cose da fotografare proprio questa doveva scegliere.....
Nicola eri in dolce compagnia........vero?per come la vedo io e per come pedalo io,mai lasciare un compagno solo.........a costo di spaccarmi le gambe per recuperare il gruppo o cercare di recuperare,pure l'ultimo giro che ho fatto con il mio gruppo ho dovuto fare i massaggi per un compagno che era inchiodato..........ecco questo è lo spirito giusto,arrivare al traguardo anche se non si arriva con i primi,l'importante è non abbandonare chi sta dietro........[/QUOTE]
Anch'io la penso così e non siamo gli unici qui!
Solo non faccio i massaggi....
Nicola eri in dolce compagnia........vero?per come la vedo io e per come pedalo io,mai lasciare un compagno solo.........a costo di spaccarmi le gambe per recuperare il gruppo o cercare di recuperare,pure l'ultimo giro che ho fatto con il mio gruppo ho dovuto fare i massaggi per un compagno che era inchiodato..........ecco questo è lo spirito giusto,arrivare al traguardo anche se non si arriva con i primi,l'importante è non abbandonare chi sta dietro........[/QUOTE]
Anch'io la penso così e non siamo gli unici qui!
Solo non faccio i massaggi....
non avevo dubbi...............
p.s.
devi imparare però a fare i massaggi
ah dimenticavo,un altro si stava collassando in una salita,l'ho fatto sdraiare,alzare le gambe e l'ho pure preso a sberle............
Le gare sono un'altra cosa. In questi raduni non ci sono i primi e gli ultimi, ci sono dei biker che fanno un percorso tutti assieme. Se manca qualcuno si aspetta e se è il caso si torna indietro a cercarlo. Almeno io la penso così...ecco questo è lo spirito giusto,arrivare al traguardo anche se non si arriva con i primi,l'importante è non abbandonare chi sta dietro........
p.s.
ah dimenticavo,un altro si stava collassando in una salita,l'ho fatto sdraiare,alzare le gambe e l'ho pure preso a sberle............
ma quando domenica ???
p.s.
Seriamente: hai ragione.... (non più:) però do tanti bacini, va bene uguale?
Spero di non stare mai male vicino a te ! O almeno di non collassare!
ma quando domenica ???
domenica sono rimasta con l'amichetto tuo che aveva i crampi e il tipo del collasso è con il mio gruppo
Le gare sono un'altra cosa. In questi raduni non ci sono i primi e gli ultimi, ci sono dei biker che fanno un percorso tutti assieme. Se manca qualcuno si aspetta e se è il caso si torna indietro a cercarlo. Almeno io la penso così
Seriamente: hai ragione.... (non più:) però do tanti bacini, va bene uguale?
Spero di non stare mai male vicino a te ! O almeno di non collassare!
ma era per rianimarlo,dovevo scegliere tra la sberla e la respirazione bocca a bocca indovina qual'è stata la mia scelta
ma era per rianimarlo,dovevo scegliere tra la sberla e la respirazione bocca a bocca indovina qual'è stata la mia scelta
facile da brava crocerossina ................ una scarica di sberle ....anche perchè sei homo!!!!!!
bella questa.è vero so homo,ma pure infermira ex diaciamo cosi.facile da brava crocerossina ................ una scarica di sberle ....anche perchè sei homo!!!!!!
Nicola eri in dolce compagnia........vero?per come la vedo io e per come pedalo io,mai lasciare un compagno solo.........a costo di spaccarmi le gambe per recuperare il gruppo o cercare di recuperare,pure l'ultimo giro che ho fatto con il mio gruppo ho dovuto fare i massaggi per un compagno che era inchiodato..........ecco questo è lo spirito giusto,arrivare al traguardo anche se non si arriva con i primi,l'importante è non abbandonare chi sta dietro........
se c'è il Pezzey a farti i massaggi per i crampi .....vedrai ti passano subito.........Chissà perchè questri crampi, eppure le gambe le sentivo ancora abbastanza in forza; o si accettano consigli, fatevi avanti....Ciao. Nicola