il chianti scorre nelle nostre vene... for namibia 10-01-10

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Luca,
partendo dalla tua carta ho provato a buttar giù la traccia gps.
Mi sembra che più o meno torni tutta salvo questo punto qui il tratto tra le due sterrate (se clicchi sull'immagine si vede la cartina ingrandita)


Mi sai dire dove si passa?

Ti allego anche il tracciato provvisorio in formato google earth così se hai tempo e voglia puoi verificare se ti sembra corretto ....
Ciao

te un ti preoccupare e porta le ciaspole:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Luca,
partendo dalla tua carta ho provato a buttar giù la traccia gps.
Mi sembra che più o meno torni tutta salvo questo punto qui il tratto tra le due sterrate (se clicchi sull'immagine si vede la cartina ingrandita)


Mi sai dire dove si passa?

Ti allego anche il tracciato provvisorio in formato google earth così se hai tempo e voglia puoi verificare se ti sembra corretto ....
Ciao


E' un sentiero nel bosco in salita e poi quando sbuchiamo vicino Ercoluzzo sulla strada del Testalepre (asfaltata) ci buttiamo giù in discesa.
E' la mtb del futuro, salita su sentiero e discesa su asfalto (sono troppo avanti :smile:).

Ci sono altri 2 tratti che facendoti la traccia con la mappa a 50000 troveresti dei problemi (credo), tra Greve e Villa Calcinaia e ai laghi di Terzona e Tignanello.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
E' un sentiero nel bosco in salita e poi quando sbuchiamo vicino Ercoluzzo sulla strada del Testalepre (asfaltata) ci buttiamo giù in discesa.
E' la mtb del futuro, salita su sentiero e discesa su asfalto (sono troppo avanti :smile:).

Ci sono altri 2 tratti che facendoti la traccia con la mappa a 50000 troveresti dei problemi (credo), tra Greve e Villa Calcinaia e ai laghi di Terzona e Tignanello.

E' l'igm a 25'.000 - di solito ci si trova quasi tutto.
Mi puoi segnalare il punto preciso dell'attacco del sentiero in salita e del suo sbocco sulla strada nei pressi di Ercoluzzo ?
Gli altri 2 passaggi mi sembra più o meno di averli individuati correttamente.
Ma non riesci a vederla con google earth ? Se no ti posso mandare in posta le videate IGM ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E' l'igm a 25'.000 - di solito ci si trova quasi tutto.
Mi puoi segnalare il punto preciso dell'attacco del sentiero in salita e del suo sbocco sulla strada nei pressi di Ercoluzzo ?
Gli altri 2 passaggi mi sembra più o meno di averli individuati correttamente.
Ma non riesci a vederla con google earth ? Se no ti posso mandare in posta le videate IGM ...



Da qui non mi posso connettere a google earth.
Lo sbocco è su quella curva e va bene (200 mt prima dell'asfalto c'è un bivio, tenere la sx in salita) mentre per l'imbocco anche se facile da trovare perchè è una viottola larga all'inizio, bisogna fare più attenzione. Dallo slargo dove è segnato il tabernacolo partono diverse tracce, quella giusta parte leggermente sopra quella che hai disegnato te, un pò più in su dello spiazzo.
All'inizio ci sono un paio di pozzone dove perderemo almeno il 35% della truppa.
:smile:
 
Ragazzi sono carichissimo!!!
confermo mia presenza alla quale aggiungo un mio amico presente anche per la merenda ovviamente.

Per chiarire ok partenza da badia passignano per le 9,00.. in un luogo particolare (vedi parcheggio,piazza ecc.) o è talmente piccolo come paesino che ci si trova "per forza"????

Qualcuno di voi ha la traccia gps che me la memorizzo ... non si sa mai....
Se qualcuno volesse fare un offerta personale all'iniziativa è presente il personale???

salutoni kevin
 

tomb

Biker spectacularis
Ragazzi sono carichissimo!!!
confermo mia presenza alla quale aggiungo un mio amico presente anche per la merenda ovviamente.

Per chiarire ok partenza da badia passignano per le 9,00.. in un luogo particolare (vedi parcheggio,piazza ecc.) o è talmente piccolo come paesino che ci si trova "per forza"????

Qualcuno di voi ha la traccia gps che me la memorizzo ... non si sa mai....
Se qualcuno volesse fare un offerta personale all'iniziativa è presente il personale???

salutoni kevin
alle 9 ritrovo a badia a p,partenza 9,30 ... non ti puoi sbagliare,ma la prima casa e ristorante e rivendita vini antinori,non ti fermare subito li!:omertà:

il secco fa parte della associazione , portera' una scatolina per le offerte ad i bimbi che consegnera' alla persona apposita.se ti leggi il primo post c'e' dve e come arrivare dove si mangia ,insomma tutto:il-saggi:ciao kevin alla grande
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo