* Il Cervello A Prostituirsi * il Thread ufficiale (NO POST SOLUCTION!)

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ziofranko ha scritto:
vabbè, robba da laureati in "bartezzaghologia", mesà che ci do dentro con le soluzioni su gooooogle
piu semplicemente cerca rot13 in internet e scopri che e un criptatore di testo.......ci metti dentro leletere rosse e poi via!!!!
chi e il migliore fino ad ora intendo come pagina senza le soluzioni???
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
io sono a pag 11 o 10 bho quella del codice binario!!!
o almeno penso che sia tale.......mi sono venute in mente due cose che non ho tempo di fare ora......DOMANI!

1)traduco il binario e vedo che data viene fuori
2)faccio la sottrazione e vedo cosa viene fuori

bho domani ve faccio sape'!!!!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
no,ho detto che NON mi vengono fuori due date...ora ho riprovato e ho capito dove sbagliavo,convertivo il binario in decimale,invece va convertito in altro(NON DICO COSA ALTRIMENTI LO FATE TUTTI E NON C'è SODDISFAZIONE).ho trovato le date e anche il rpesonaggio,ma non capisco lo stesso cosa devo inserire nella stringa uffa!!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
kyro ha scritto:
no,ho detto che NON mi vengono fuori due date...ora ho riprovato e ho capito dove sbagliavo,convertivo il binario in decimale,invece va convertito in altro(NON DICO COSA ALTRIMENTI LO FATE TUTTI E NON C'è SODDISFAZIONE).ho trovato le date e anche il rpesonaggio,ma non capisco lo stesso cosa devo inserire nella stringa uffa!!!!!
il surname del personaggio!!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
al Networked Cybernetic Construct - act of settlement
e sinceramente inizio ad avere sonno....(per non dire che questo proprio non so da dove iniziare....)vedremo,ora però vado davvero,a domani ragazzuoli ^_^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo