• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
vi siete mai accorti che manca un nome nella dh delle cesane?
il cuoco ha voluto mettere un personalissimo sigillo al buchetto dopo il road gap.
cuoco racconta agli amici la simpatica avventura.........
preso dall'enfasi e da uno stimolo suicida........non avendo sentito gli avvertimenti,sono partito con la mia fedele 24............ma lo stimolo autoconservatrice alla vista dell'"orrido" mi ha fatto tirare le leve!!!!!!!!!che pirla e che dolore,mi fa tanto male la caviglia e stasera poi dovrò destreggiarmi fra i fornelliPerò sono stato veramente stiloso quando senza problemi ho chiuso L'AMANITA.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
ora le stampelle le devo passare a te!!!!!!!!!!!!!!
Guarisci sennò chi mi fa da autista ?
 

schultz

Biker ciceronis

grande geco prima o poi io e symdi veniamo a vedere il droppone ieri a san lorenzo abbiamo fatto 2 discese con quel ragazzo ke ha la stinky ke ci abbiamo giarato li da voi comunque buon
 

schultz

Biker ciceronis

grande geco prima o poi io e symdi veniamo a vedere il droppone ieri a san lorenzo abbiamo fatto 2 discese con quel ragazzo ke ha la stinky ke ci abbiamo girato li da voi comunque buon

 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
sabato ci siamo accorti che qualche figlio di squallida meretrice ci ha smontato i salti della dh. smontati nel senso che ha tolto chido per chido, tavola per tavola, pezzo per pezzo!!!
credo che alla fine abbia ragione lui: passerrele e rampette deturpano l'ambiente montano. domani vado su e faccio tre bei terrapieni. voglio vedere se poi si porta il bobcat per smontarli... il pusillanime!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo