• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ciao synnnnnnd risalite ibride a seconda della gamba. Uno dei prossimi week-end mettiamo su un gruppo e furgone ma prima dobbiamo costruire due strutture serie..

In ogni caso se ti prende voglia.....

http://it.youtube.com/watch?v=xk2V5fOYJrM

Veramente carino il posto ... ben fatto anche il video ..
Spero un giorno o l'atro di farci un salto con il sindacalista ...

P.S. quanto è lungo il track?
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao ragazzi le info del single track in questione le trovate QUI

Non fate un viaggio a vuoto con grosse aspettative.. fateci sgobbare ancora un pochetto ci sono molte strutture possibili e fattibili da portare a termine per renderlo più divertente.

Ho richiesto a parco, comunità montana e sindaco l'autorizzazione a procedere che per ora è valsa se non altro come comunicazione che stiamo facendo qualche cosa.

Se fate un giro ora non aspettatevi niente di selettivo. I salti sono pochi 5 (2 doppi e uno un pò camikaze quello della tavola che si vede nel video) e bassetti meno del metro.. Se però prendete i tempi allora c'é da divertirsi già da ora.

Un saluto Lo
 

schultz

Biker ciceronis
ciao shultz ecco l'ultima creatura......






dobbiamo liberare un pò la via di fuga e poi si va.. il crash test l'ha fatto già teo
carina la vostra nuova creatura......ma teo è ancora vivo?
l'importanteè l'atterraggio.......comunque si potrebbe anke mettere una passerella x l'atterraggio magare col buco cosi magari è più fattibile......la voglio venire a vedere....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
che mi dite di fossombrone??

io e pisolo dovevamo fare un raid per pasqua dalle vostre parti, eravamo motivatissimi ad andare a san lorenzo ma poi ci hanno detto che fossombrone è molto più bella e tecnica...
vero??

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo