• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

Ragano

Biker novus
16/8/06
7
0
0
Ancona
Visita sito
io voto jeff... portaci in europa!!!

@ssimo: ho una cosa tutta nera ferma in garage in attesa di essere montata. non sono come descriverla, ma ha uno snodo strano... :-x
...io trasmetterò pure esperienze mistiche..ma te ormai voli nell'esoterico..nun te bbasta piùgnente!!!

Cmque, soprattutto dopo la sola de Fulvio, ripropongono un sestolone 29 e 30.

Sorci sorridete:-P sto riemergendo ma...calmatevi ...non c'è bisogno di tutto questo entusiasmo!!
 

schultz

Biker ciceronis

a me non dispiacerebbe il catria furgonati dato ke non sono mai stato e poi con porchetta e accessori............:-x
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Sestolaaaaaaaaaaaaaaaaa !

ps: ricordati che quando voglio mi trasformo!! 8-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Originalmente inviato da Freeride Syndicate
@ssimo: ho una cosa tutta nera ferma in garage in attesa di essere montata. non sono come descriverla, ma ha uno snodo strano... :-x

NON vi preoccupare, Ssimo e Matty, anche se ha il vostro stesso mezzo non potrà mai avere il vostro stile !!

 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

dopo l'esperienza di calizzano, non ho nulla da eccepire sullo stile di ssimo. quello che un pò mi preoccupa sono le sue ripartenze
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
quella diavoletta la vedrei bene attaccata sulla mia 24............ciao fratellone
quando mi porterai a fare un giro in moto?
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito

Sestola:-?
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vada per Sestola!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo