• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

sioux1

Biker superioris
Ciao belli!
Sono in fase cazzeggio prima di sapere se attrezzare le bighe dh o fr light per domani.
Credo si farà una mattina dh dopo aver inaugurato il seggio elettorale sezione 2.
Sono in attesa di avvisi telefonici come tutti i sabato sera.
E proprio perchè mezza Lombardia ha il mio cell, sul forum regionale non ho mai niente da dire.
Allora ho pensato di scrivere alla mia seconda "patria", visto che me ne sono portato via un pezzo pregiato... eh sì, è Manuela che mi ha praticamente messo in bici 11 anni orsono!
Tutto sommato per essere ormai un biker coi capelli quasi bianchi e piuttosto rotto in ogni dove (ma non lì!!!!!!) me la cavicchio ancora ( nessun commento sul Conero, please, quello lì ce l'ha con me!).
Dunque, Leggevo di un fiorire di iniziative interessanti in ambito bike park , seguo con att enzione perchè penso che prima o poi mi farò vivo in zone tipo Cingoli o giù di lì. Che bello vedere dei gruppi così attivi, qui da noi ormai ci sono un sacco di posti già in piena attività da anni e il livello delle gestioni è simil-professionale. A me piace di più lo spirito fai da te che rende unico ogni posto. E' vero che noi abbiamo molte più risalite attrezzate, ma è anche vero che moltissimi biker come me non sanno quasi più pedalare e lo spirito pioneristico è completamente scomparso. Ricordo che anni fa con Luca Magnaterra,un amico di Osimo (AN) a Caspoggio (SO) portammo le bici tenendole sospese a mano fuori dalla seggiovia perchè i sedili non erano attrezzati. SOTTO FACEVANO TREKKING!!! lo zaino impediva la chiusura della sbarra e la salita la facemmo nel panico di volare in testa agli sfortunati di sotto. Oggi lì ci fanno i campionati nazionali dh! Ora le cose "genuine"
Ogni volta che scendo nelle Marche (4-5 volte l'anno) e giro con i ragazzi del Conero apprezzo molto i lavori fatti nel massimo rispetto dell'ambiente e dello spirito originale della mtb, anche se ovviamente evoluto. Mi piacerebbe solo una cosa, che gli amici Giallo, Angioletto, ora anche Titti e gli altri grandi che non sono sul forum, passassero di qui almeno una volta, visto che me lo promettono da anni! dategli voi una mossa và...bye
ps. date un occhio al sito www.soapkayakrace.it domenica 08/06/08 organizzo la 5^ edizione e di solito c'è da ridere.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sei un grande!Hai ragione dobbiamo venire x forza di cose qualche gg dalle tue parti...io prima dell'estate non penso posso quindi la butto li...ah cmq preparati che tra un mese riapre Prato Selva,ti tocca fare un altro giro da noi!Ciao bello saluta Manu.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

senti è bellissima la "manifestazione" che fai!!!!anche quest del tutto originale!!!!
senti visto che hai il tuo cell sparso x tutta la lombardia...mi trovi un ragazzo...non so se cipolla anche lui nel "forum"...so che si chiama enzo...di milano credo o dei paraggi...dovrebbe avere un negozio di biciclette...ha due bimbi...uno piccolo piccolo...viene al mare a grottammare (ascoli piceno) e quest'estate "si è fatto" prato selva con me...sa chi è????
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
X queste cose c'e' "Chi l'ha Visto"...
 

sioux1

Biker superioris
ecchecazz!
La pioggia di questi giorni ( la Lombardia è in stato di allerta) ha convinto gli amici ad attorcigliarsi nelle coperte...spero per loro con la compagna! Io alle 8.00 bello pinpante ho consultato il cellu e con perplessità mi sono dedicato all'house-working... trisctezz...poi il pome alla ricerca di un gommone per il servizio sicurezza della mia Soapkayakrace.

Per Olivia...mi hai fatto venire un colpo! Ho un caro amico, si chiama Enzo, fa il ciclista...E' IL BICIAIO! ma non è sposato...fiui! va bè che il mondo è piccolo.
Secondo me però tra Marche e Lombardia c'è feeling. E chissamai che conosca davvero quell'Enzo di cui parlavi tu, perchè gente che ha negozi di bici ne conosco, di Milano.
Dacci ulteriori info, che so , il nome del negozio magari!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ehi grande dai su non fare così, non dire che il Conero ce l'ha con te, se non era per lui non incontravi il pezzo pregiato!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ehi grande dai su non fare così, non dire che il Conero ce l'ha con te, se non era per lui non incontravi il pezzo pregiato!!!!
Venire dalle tue parti ? Hai perfettamente ragione, te lo abbiamo promesso decine di volte e me ne vergogno non l'abbiamo mai fatto; dai dacci ancora un pizzico di fiducia e quest'anno ci riusciremo.
A presto
 

mirko75orbea

Biker novus
12/4/08
2
0
0
civitavecchia
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo mirko so che questa non è la sezione giusta ma ancora non mi ha risposto nessuno,io vorrei sapere come posso togliere quei migliaia di quadratini (punti corsa) che registra automaticamente l'edge 305 e mi appaiono quando voglio visualizzare il mio tracciato appena fatto su gogle eart? ciao a tutti e grazie
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi dispiace ma qui io personalmente non so proprio come aiutarti...
 

sioux1

Biker superioris
mi è venuto in mente che un amico ( l'organizzatore della marathon bike della brianza) ha disegnato il percorso servendosi del gps , proverò a chiedere a lui.
A milano stanno facendo un'iniziativa interessante i ragazzi della Critical Mass e altri utenti della città: Armati di bici e gps stanno mappando la città indicando dove si trovano servizi utili atutti , tipo tabaccherie, farmacie , distributori col gpl e distributori di preservativi....
 

sioux1

Biker superioris
e poi l'ultimo per Giallo e Angioletto.
Non se se riuscirò a venire giù a fine aprile causa lavoro soverchiante.
Giallo mi aveva chiesto della caviglia. Ho risposto la sera stessa, ma o qualcuno si è fregato la mia risposta oppure qualcun'altro si è chiesto chi ...azz ero, quando si è visto arrivare una pagina di delirii sulla caviglia ancora gonfia e su quella meno gonfia di Manu ( ma con un bel pò di viteria incorporata in più) Poi dicevo che i suoceri mi hanno posto un'embargo sulle bici dopo l'ultimo botto e dovrò cercare un puntello dove parcheggiare l'animale. poi uscirò con la scusa delle sigarette..... comunque ora qualche saltino ho ripreso a farlo ( col tutore rigido di Manu) e lei si è fatta la prima discesa post operazione, sssst... zitti...zitti che il medico si incazza!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
senti...x fortuna che hai esordito dicendo che eri iscritto da un pò ma non scrivevi!!!!!ovviamente scherzo..il tuo topic del ca@@eggio mi piace...xchè posso farmi conoscere nella mia totale naturalità senza aver paura di dire qualche str...ata!!!!
x quanto riguarda il ragazzo free...in realtà io avrei modo di contattarlo xchè il suo num ce l'ha un mio amico...ma mi divertiva l'idea di rintracciarlo in questo modo...non ho informazioni sul suo negozio e cmq anche se le avessi non te le darei....x un fatto di privacy...non mi va di mettere sul forum persone che non vogliono entrarci...posso solo dirti che quando ci siamo visti aveva un casco integrale suomi...bianco..con i fiori e mi sembra anche una sirena..o una donna...non mi ricordo esattamente...ma il casco era bellissimo..ma la bici che aveva non me la ricordo...si vede che sono una femminuccia vero?????
vabbè dai quando vai nei negozi o quando vai ai raduni se vedi uno con il casco così ti avvicini e gli dici che lo saluta catia...quella dei ragazzini...lui sa tutto!!!me lo puoi fare come piacere????
grazie..senti una curiosità...ma è stata lei che ti ha messo in mtb o già tu ci andavi???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Te non je la fai piu' proprio e'?''!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Visto che siamo qui per ca@@eggiare, sapete che quando l'uomo (anche la donna in verità) quando è seduto sul water, o legge la settimana enigmistica oppure prende le più grandi decisioni della vita. Aiuto!! mi sto perdendo!!! A si......volevo dire, siccome il Bartezzaghi non andava avanti mi è balenato un pensierino che da tempo mi ronza per il cervello: qualcuno conosce qualcuno che si vuole liberare di una ellsworth rogue possibilmente taglia M ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo