• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il casco non serve a niente

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alcuni personaggi del primo video devono molto al casco.. ho visto di quelle botte sul cervelletto che poteva lasciarli in coma o con qualche handicap.. W il casco (meglio ancora se integrale)!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Io non faccio BMX o trial, ma vi garantisco che il casco lo indosso anche per andare a prendere il gelato con la bici, in anni di bici ho imparato che non si sa mai quando si cade, poi mi ha già salvato la testa una volta, quindi mai senza.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Io userei molto volentieri il casco integrale, ma fare dirt con una cosa del genere vieni prima di tutto preso per il c**o a vita, e secondo ci stai dentro 3 minuti poi muori...
Però il mio bel cascone storico, quello è sempre con me..

Piccolo O.T. viva anche i parastinchi...Ieri facendo una manovra strana ho scazzato totalmente a mettere il piede fattostà che mi è arrivata una pedalata sul parastinco talmente forte che ho il livido...Chissà se non li avessi avuti!

@Enzo, il post nasce per aumentare i sensi di colpa di chi il casco non lo usa, che sia un novellino della bici, o un pro...
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ognuno ha la propria testa e ne fa quello che vuole , io sinceramente non lo porto e non mi è venuto nessun senzo di colpa , semplicemente non faccio ancora quello che fanno loro! appena arrivo a quei livelli poi ci penso , mi sembra banale mettere il casco per un 180 o 360 in flat , in dirt già è un altra cosa
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Mah, vorrei vederti se sbagli un 180, ti si pianta la ruota posteriore e ti sbilanci all'indietro con mani e piedi ancora attaccati alla biga.. ma giustamente, la testa è tua e puoi farne quello che vuoi
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mah, vorrei vederti se sbagli un 180, ti si pianta la ruota posteriore e ti sbilanci all'indietro con mani e piedi ancora attaccati alla biga.. ma giustamente, la testa è tua e puoi farne quello che vuoi

be è vero fino ad un certo punto... se uno si fa male stupidamente, saranno anke le nostre tasse a pagare le sue spese medike...

lo stesso per gli alcool test, o per gli incidenti in makkina, o per la sicurezza negli stadi ecc...

naturalmente il discorso è un po' filosofico, ma se afferrate il senso capirete ke non è insensato o-o
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito

ma non vuol dire niente, il casco te lo metti lo stesso, non è chese cadi in 180 hai fatto una caduta stupida e se cadi backflip superman hai fattu una caduta inteligente o seria....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo