Il Canto ha chiesto sangue alle sue lezioni!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
RòXC! ha scritto:
Ebbene non rientra nessuno nella lista dei dispersi ma nella lista delle vittime di una giornata di lezioni di Canto segnaliamo:

Mr Hyde che irradiava il bosco con fantastici cerchi luminosi nell'aere, pareva averci preso gusto......
RòXC! (uomoRAI) che preso dal terrore del canalino è stato in grado di ribaltarsi al suo ingresso, il tutto documentato in filmato
Aleinich(il cinghialino del Canto) che, scendendo a velocità fotonica, ha perso il controllo del mezzo precipitando in una rovinosa caduta abbracciando, strisciando e spappolandosi su qualsiasi cosa trovasse, sassi, piante, la sua stessa bici che lo aveva superato.....
Canà che mentre scrutava un ripidino muschiato con conclusione da ipercompressione fotonica (forse) ci è scivolato dentro proteccendo il suo mezzo con tutto il suo corpo

Il debito per le lezioni impartite è stato saldato. :smile:

mi girano le palle!

tutto sto sangue e il profugo era assente!

domenica lezioni di canto, si impartiscono lezioni private a donne e depilati e/o molto effemminati! %$)) !
 

* Rò VI

Biker infernalis
aleinich ha scritto:
ma va', che e' una cosa fattibilissima (se sono sceso io puo' riuscirci :

va bè sei sceso....ma come?
Anche io posso dire che domenica sono sceso dal canalino.... :smile: usando la bici come freno per evitare di prendere una velocità fotonica a piedi....
comunque, viste le foto di repertorio eccone qualcuna del canalino.....


L'ingresso Canà (circa 90° di roccia)
Canto01.jpg


Velocità fotonica
Canto02.jpg


Due foto che non rendono giustizia al Canalino
Canto03.jpg


Il Canalino nella sua completezza
Canto04.jpg


L'arrivo di Geppo
Canto05.jpg
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
@ro'
brutto uomo rai che non sei altro!!! io l'ho fatto quasi tutto, ma dopo aver deciso che i freni non servivano ho preferito asfaltarmi piuttosto che diventare il frutto di un albero..... :smile:

vabbe', ho capito. questo fine settimana mi tocca ritornare sul Canto per dimostrarVi che non ho problemi a chiuderlo....
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
RòXC! ha scritto:
quindi ci tocca tornare sul Canto, di nuovo! Bene! :-? Però voglio roba nuova, iniziano ad annoiarmi (o a terrificarmi? :smile: ) i soliti sentieri


Eheh ultimamente abbiam fatto praticamente sempre la stessa robba perchè tutti volevano vedere gli spottini....ma di cose ce ne sono da provare....
E poi adesso brulica di boscaioli....appena mi ripuliscono il Canto parto col fido badile a tracciare nuovi spot radicali!!!

Il Canto vive!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ma l'ultimo esemplare di bike ritratto in una foto a velocità fotonica è qll elemento di the kid???
ora mi viene da piangere guardando le foto...
voglio venire pure io!!! :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Nella zona deve esserci una tana di Ruckus e se ne trovano tante. E poi la mia ha gli adesivi + leggeri :smile:

Se andate al Canto fatemi un fischio che scendo dal minimoab e non se ne parla più!

Vorrete mika che al Canto manchi proprio il mio sangue?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Diciamo tipo il roccione in foto, ma + ripido, nel bosco, alto almeno il doppio, totalmente liscio, coperto di muskio e tendente al rientrante nella parte finale.
DA FARE! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo