Il Canto ha chiesto sangue alle sue lezioni!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

* Rò VI

Biker infernalis
Ebbene non rientra nessuno nella lista dei dispersi ma nella lista delle vittime di una giornata di lezioni di Canto segnaliamo:

Mr Hyde che irradiava il bosco con fantastici cerchi luminosi nell'aere, pareva averci preso gusto......
RòXC! (uomoRAI) che preso dal terrore del canalino è stato in grado di ribaltarsi al suo ingresso, il tutto documentato in filmato
Aleinich(il cinghialino del Canto) che, scendendo a velocità fotonica, ha perso il controllo del mezzo precipitando in una rovinosa caduta abbracciando, strisciando e spappolandosi su qualsiasi cosa trovasse, sassi, piante, la sua stessa bici che lo aveva superato.....
Canà che mentre scrutava un ripidino muschiato con conclusione da ipercompressione fotonica (forse) ci è scivolato dentro proteccendo il suo mezzo con tutto il suo corpo

Il debito per le lezioni impartite è stato saldato. :smile:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
RòXC! ha scritto:
Ebbene non rientra nessuno nella lista dei dispersi ma nella lista delle vittime di una giornata di lezioni di Canto segnaliamo:

Mr Hyde che irradiava il bosco con fantastici cerchi luminosi nell'aere, pareva averci preso gusto......
RòXC! (uomoRAI) che preso dal terrore del canalino è stato in grado di ribaltarsi al suo ingresso, il tutto documentato in filmato
Aleinich(il cinghialino del Canto) che, scendendo a velocità fotonica, ha perso il controllo del mezzo precipitando in una rovinosa caduta abbracciando, strisciando e spappolandosi su qualsiasi cosa trovasse, sassi, piante, la sua stessa bici che lo aveva superato.....
Canà che mentre scrutava un ripidino muschiato con conclusione da ipercompressione fotonica (forse) ci è scivolato dentro proteccendo il suo mezzo con tutto il suo corpo

Il debito per le lezioni impartite è stato saldato. :smile:


Adesso il Micromoab è mio!!!!!!!! Col kulo ho notato che è fattibile, pure la compressione finale! Adesso mi armo di scrostaghiaccio per scrostare il muschio maledetto e faccio fuori anche questo ripido!!!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
che esperienza fotonika... :smile: :smile:

gran bel posto il Canto. Cana'. anch'io voglio venire a scrostare il ghiaccio. fammi sapere solo quando (anche in settimana) ed io ci saro'!!!!

PS
Tiro dentro anche Mr stuntman Hyde :smile: che non vedra' l'ora dopo tutte le cadute di ieri (sai, lui e' fatto cosi'. gli piace lasciare segni del suo passaggio :smile: :smile:)

Ro', sei proprio XC ormai :smile: (l'xcista del codice fiscale..)
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
caxxo ragazzi se non fosse per la censura e il buon gusto :bleah: posterei una bella foto del mega :!: lividone che ho sul :quinonsp: dopo il "concerto" di ieri!!! Grazie CANTO!

P.S. sarei curioso di sapere quanti ne ha contati Aleinich :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
minkia alenich ormai è troppo malato di fr.....!!! :-? :-? 8-) si sta trasformando 8-) e pensare che qnd l'ho conosciuto era una persona così tranquilla!!
siete dei bastardi che cambiate le persone!!io con voi nn avrò mai a che fare....a proposito domenica che si fa?io ancora autocad!!! :???: :???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
minkia alenich ormai è troppo malato di fr.....!!! :-? :-? 8-) si sta trasformando 8-) e pensare che qnd l'ho conosciuto era una persona così tranquilla!!
siete dei bast&&di che cambiate le persone!!io con voi nn avrò mai a che fare....a proposito domenica che si fa?io ancora autocad!!! :???: :???:
@mad
ho rispolverato la mia vecchia mentalita' di quando correvo in moto (si' McVit, in moto.. :-? )
vedrai che con il tempo peggioro...
l'importante e' fare le cose con cognizione di causa (anche quelle piu' pericolose). Infatti io se non me la sento non mi lancio.

PS
fra un po' inizio con la biga da street... :-P
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
RòXC! ha scritto:
Potevi almeno scrivere "foto di repertorio" :smile: , forse l'ultima è di ieri......


Dimenticavo un'altra vittima illustre.....

Geppo che ha chiuso un bel ripidino (di cui non ricordo il nome)con un rumore di tranceria (o era fonderia? :smile: ) aggrappandosi ad un albero :


Ahhhhh, quello è l'ABISSO! Però da oggi si chiamerà l'AFFETTATRICE !
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
si si vieni a cantare anche tu che facciamo un bel coro...mentre guardiamo il cinghialino del canto "aleinich" esibirsi in numeri di "incalanamento" vari :smile: :smile: :smile: :-x :-x :-x :-x

ma va', che e' una cosa fattibilissima (se sono sceso io puo' riuscirci chiunque). L'unica cosa e' usare i freni.... (ho ancora il collo, le spalle, la tibia, etc indolenziti..) :???:

lo spettacolo d'ora in poi diventa a pagamento (almeno mi ripago il dottore) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo