..e come è giusto che sia (vedi BB).. ha capito che la sua natura è la SS!!!...
ecco a voi la mia Santa Cruz Chameleon....
=!=
ecco a voi la mia Santa Cruz Chameleon....
=!=
Bella!!
L'avrei preferita ancora più radical (ossia con l'anteriore rigido) ma bella!!.
Sto cercando un camaleon anche io da singlespeedizzare, ma cercavo quello con i forcellini orizzontali.
bella, bellissima!
PS: non so quanto bene pedali, ma a far le foto sei un grande!
Duff a che 6h ti troverò??? spero vivamente in ss......bah la mania delle rigide non mi ha ancora preso.... e poi è gia esagerato il posteriore.... stavo quasi valutando di passare ad un reggi in carbonio.. anche in vista delle 6h dell enduranceTour che vorrei fare.. ma temo che col 30.9 cambi poco.. e poi tra corsa xc cx e ss quest anno ho speso un botto di soldi....
..beh io questo l ho preso quando sono andato a santa cruz e l euro era alle stelle... ho avuto pure culo in dogana...
=!=
Per Barboj, 33x22, scarpe comode e puttanate a raffica.....nei piani direi barboj monghi e orzinuovi.... poi bisogna sempre riuscire a mettere tutto e tutti d accordo... ma cercherò di non mancare....
..in effetti l idea è di farle in ss ... anche se barboj l hanno gia definito *impossibile*...
=!=
..beh in foto è montata con un 33*20... credo che con una scala dal 16 al 21 di riuscire bene o male in tutto quello che vale la pena fare con una SS...
=!=
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?