..Il Camillo ha trovato la via...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duff

Biker popularis
..e come è giusto che sia (vedi BB).. ha capito che la sua natura è la SS!!!...

ecco a voi la mia Santa Cruz Chameleon....

img9698mod.jpg


=!=
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bella!!
L'avrei preferita ancora più radical (ossia con l'anteriore rigido) ma bella!!
Sto cercando un camaleon anche io da singlespeedizzare, ma cercavo quello con i forcellini orizzontali.
 

Duff

Biker popularis
Bella!!
L'avrei preferita ancora più radical (ossia con l'anteriore rigido) ma bella!!.

...bah la mania delle rigide non mi ha ancora preso.... e poi è gia esagerato il posteriore.... stavo quasi valutando di passare ad un reggi in carbonio.. anche in vista delle 6h dell enduranceTour che vorrei fare.. ma temo che col 30.9 cambi poco.. e poi tra corsa xc cx e ss quest anno ho speso un botto di soldi....

Sto cercando un camaleon anche io da singlespeedizzare, ma cercavo quello con i forcellini orizzontali.

..beh io questo l ho preso quando sono andato a santa cruz e l euro era alle stelle... ho avuto pure culo in dogana...


=!=
 

Duff

Biker popularis
..visto che vi son piaciute le foto eccone ancora....

..il mozzo post wtb.. pagato poco.. specifico SS.. a cassetta con chiusura filettata.. polivalente.. potendolo chiudere con qr o a brugola.. flangie abbastanza alte e son pure stato fortunato.. l ho comprato per il prezzo e le caratteristiche ed ho pure scoperto che è bello silenzioso come lo volevo....

img9699mod.jpg


img9702mod.jpg


=!=
 

barella

Biker cesareus
...bah la mania delle rigide non mi ha ancora preso.... e poi è gia esagerato il posteriore.... stavo quasi valutando di passare ad un reggi in carbonio.. anche in vista delle 6h dell enduranceTour che vorrei fare.. ma temo che col 30.9 cambi poco.. e poi tra corsa xc cx e ss quest anno ho speso un botto di soldi....



..beh io questo l ho preso quando sono andato a santa cruz e l euro era alle stelle... ho avuto pure culo in dogana...


=!=
Duff a che 6h ti troverò??? spero vivamente in ss...
 

Duff

Biker popularis
..nei piani direi barboj monghi e orzinuovi.... poi bisogna sempre riuscire a mettere tutto e tutti d accordo... ma cercherò di non mancare....

..in effetti l idea è di farle in ss ... anche se barboj l hanno gia definito *impossibile*...


=!=
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo