il tuo commento ci sta tutto... a parte che lo pagai 64 neuro compreso di pompa e
multitool quindi alla fine se li compri separati tra portaborraccia, pompa e multitool non so quanto risparmi, poi che siano tutti in un unico posto invece che sparsi sulla bike o chiusi in borsello non è che cambiando posto si alleggeriscano, anzi se li metti dentro un borsello oltre che al peso dei suddetti devi aggiungere anche il peso del borsello. La pompa pensa te l'ho trovata per terra seguendo mio cognato alla 100 km del passatore quindi è gratis e va da dio, ce l'ho da ormai 5 anni...
.
Per quanto riguarda la camera alla fine ritengo sia ancora più comoda, più facile da riparare nonchè molto meno costosa quella classica, ma se devo essere sincero è lì più per tranquillità mentale, preferisco usare i vermicelli anche perchè con tutti gli spini che hai dentro il tubeless sono più le volte che non ne "senti" uno e la fori subito che il resto. poi non mi piace avere ammenicoli sotto la sella che sbatocchiano...
pps oggi lo trovi a 37 € su sport ok