Io intendo i giri settimanali di allenamento, quelli che fai la mattina presto prima di andare a lavoro...dalle 5.30 alle 7.....giri dove non porti ne portafoglio ne chiavi di casa perchè stai nel raggio di 10/15km....
io giro solo tubeless e e nella borsetta a telaio kit vermicelli cacciagomme e tool, la camera non la porto praticamente più da anni se non su giri con trasferimento lungoQuindi mi sa che alla fine meglio optare per questo Sottosella per mettere camera da 29", cacciabomma e multitool sia in estate che in inversno cosi ho il posto per la borraccia sempre libero e non ho zaini o fasce che fanno sudare....anche se la fascia solitamente la uso sempre perchè la usavo anche per andare a correre per il cell.....
Una sola volta, nel rifare lo zaino, ho dimenticato la pompa. Me ne sono ricordato a 3 km da casa e ho abortito il giretto previsto.ma se fate un giro da 1 o 2 ore di allenamento dietro casa ....vi portate lo stesso la camera, pompetta ecc ecc??
Nel caso, la camera come la gonfieresti?Quindi mi sa che alla fine meglio optare per questo Sottosella per mettere camera da 29", cacciabomma e multitool sia in estate che in inversno cosi ho il posto per la borraccia sempre libero e non ho zaini o fasce che fanno sudare....anche se la fascia solitamente la uso sempre perchè la usavo anche per andare a correre per il cell.....
scusa, la pompetta l'ho gia fissata nelle viti del portaborraccia verticaleNel caso, la camera come la gonfieresti?
Non credo ci stia una camera '29 in questo borsello sottosella, ma in caso ci stia, evita che venga a contatto con altri oggetti, a lungo andare con gli scossoni si smangia, e se per caso ti serve nell' arco di 5/6 mesi...facile si faccia un buchino...lo dico per una vecchia negativa esperienza...Quindi mi sa che alla fine meglio optare per questo Sottosella per mettere camera da 29", cacciabomma e multitool sia in estate che in inversno cosi ho il posto per la borraccia sempre libero e non ho zaini o fasce che fanno sudare....anche se la fascia solitamente la uso sempre perchè la usavo anche per andare a correre per il cell.....
..e certo, risparmiare 30€ di tubolito dopo averne spesi 96€ di portaborraciamutitoolpompaesupportoaccessoriSyncros (più xx€ di sostituzione pompa) cia sta ... senza parlare del peso di tutto l'ambaradan...Io uso questo e va benissimo, ho sostituito la pompa con una più prestazionale
qui c'è multitool, falsemaglia, e pompa, sotto ho una camera da gravel che non pensavo ma per una riparazione al volo va bene anche su pneumatico 29 da 2.4 e occupa metà dello spazio di una da 29 da mtb standard così evito di spendere 30 euro per una tubolito. insieme alla camera ci sono anche le leve.[Test] Portaborraccia Syncros iS Tailor 2.0HV + supporto accessori
Tra vani di stivaggio all’interno del telaio e supporti per attrezzi e ricambi compatibili con gli attacchi del portaborraccia, sempre più rider si avvantaggiano di queste soluzioni, soprattutto per i giri brevi, girando senza zaino e con le tasche semi-vuote. Syncros viene in aiuto di chi...www.mtb-mag.com
Nel movimento centrale ho inserito l'attrezzo per vermicelli della granite dove ci metto oltre ai vermicelli anche un paio di patch.
Eventualmente metto un altra fascia della granite sul tubo orizzontale che è ottima oltre che tenere un'altra camera anche per legarci una giacca (nel caso sia prevista pioggia) ben ripiegata e i guanti che uso solo in discesa.
anche io ho il syncros ma col cassettino sotto e sinceramente non mi piace molto il fatto che dopo pochi lavaggi l'utensile con smaglia catena abbia fatto ruggine a non finire, oltre tutto si accumula sporco e gli strumenti non sono protetti. meglio ancora la borsetta a telaio.Io uso questo e va benissimo, ho sostituito la pompa con una più prestazionale
qui c'è multitool, falsemaglia, e pompa, sotto ho una camera da gravel che non pensavo ma per una riparazione al volo va bene anche su pneumatico 29 da 2.4 e occupa metà dello spazio di una da 29 da mtb standard così evito di spendere 30 euro per una tubolito. insieme alla camera ci sono anche le leve.[Test] Portaborraccia Syncros iS Tailor 2.0HV + supporto accessori
Tra vani di stivaggio all’interno del telaio e supporti per attrezzi e ricambi compatibili con gli attacchi del portaborraccia, sempre più rider si avvantaggiano di queste soluzioni, soprattutto per i giri brevi, girando senza zaino e con le tasche semi-vuote. Syncros viene in aiuto di chi...www.mtb-mag.com
Nel movimento centrale ho inserito l'attrezzo per vermicelli della granite dove ci metto oltre ai vermicelli anche un paio di patch.
Eventualmente metto un altra fascia della granite sul tubo orizzontale che è ottima oltre che tenere un'altra camera anche per legarci una giacca (nel caso sia prevista pioggia) ben ripiegata e i guanti che uso solo in discesa.
ora ci stanno arrivando un pò tutti, anche Cube l'ha introdotto da qualche tempo, ora Canyon però è slaita di peso la spectral per esempio e un pò anche la lux trailnello swat della mia fuel ex porto: pompa ,camera, 2 leve e kit antiforatura tubless, ora una bici senza questo scompartimento nemmeno la guardo più.
Ecco un motivo perché ora considero anche la spectralora ci stanno arrivando un pò tutti, anche Cube l'ha introdotto da qualche tempo, ora Canyon però è slaita di peso la spectral per esempio e un pò anche la lux trail
..e certo, risparmiare 30€ di tubolito dopo averne spesi 96€ di portaborraciamutitoolpompaesupportoaccessoriSyncros (più xx€ di sostituzione pompa) cia sta ... senza parlare del peso di tutto l'ambaradan...(giusto per prenderti un po' in giro)
Per quanto riguarda il mio uso al max si sporca con un pò di fango, che il più delle volte arriva dalla borraccia sporca quando la reinserisci. ovvio che ho la cortezza quando lavo la bici di togliere il multitool per non bagnarlo e lasciarlo bagnato. il mio di ruggine non ne ha..anche io ho il syncros ma col cassettino sotto e sinceramente non mi piace molto il fatto che dopo pochi lavaggi l'utensile con smaglia catena abbia fatto ruggine a non finire, oltre tutto si accumula sporco e gli strumenti non sono protetti. meglio ancora la borsetta a telaio.
io uso questa. Aliexpress 12€meglio ancora la borsetta a telaio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?