Il blog di Elisa Canepa sul Forum

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Ciao e in bocca al lupo per la stagione, ci si vede in qualche enduro...
...Speriamo tu sia d'esempio per molte altre ragazze, cerca di tramettere loro quanto di bello c'è nell'ambiente gravity...e aiutaci a migliorare gli aspetti di queste discipline che invece sono d'ostacolo alla partecipazione di più girls e dell'ambiente giovanile in generale...
Ciao!
 
Mamma mia quanti complimenti!!!! grazie a tutti!!!
ps. il sito è [url]www.elicaride.com[/URL] , il blog non lo uso più...
per il numero di telefono ci dovrei pensare...
per l'autografo sono onorata,ma finora l'ho fatto solo a qualche ragazzino straniero che immagino pensava di farselo fare da qualche Pro, io mi accontento di andare in bici e magari di vincere ogni tanto..
 
  • Mi piace
Reactions: DANDEE87

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Mamma mia quanti complimenti!!!! grazie a tutti!!!
ps. il sito è http://www.elicaride.com[url]www.elicaride.com[/URL] , il blog non lo uso più...
per il numero di telefono ci dovrei pensare...
per l'autografo sono onorata,ma finora l'ho fatto solo a qualche ragazzino straniero che immagino pensava di farselo fare da qualche Pro, io mi accontento di andare in bici e magari di vincere ogni tanto..
puro sprito del mtb :celopiùg:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ciao, mi chiamo Miriam (figlia di Bobby Six) ho 9 anni e mi piacerebbe diventare una rider.
Il papà mi sta cercando la bici adatta per iniziatre la pratica del DH.
Seguirò con attenzione le tue avventure...mi accodo alla richiesta di un autografo.
Grazie e ciao
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ho visto sul tuo sito data e posto, ma al momento non ho la bici. Meteo permettendo il papà ha detto che comunque mi porta. Grazie per avermi risposto. Ciao
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Brava Elisa, complimenti per le iniziative e tutto il resto.
Peccato che di cose del genere dalle mie parti ce ne siano poche (se non nulla) e quelle che ci sono le fanno finire (BikeArenaRavascletto)!!!:down:


Un gran "in bocca la lupo" per tutto!!:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo