Il Bisu va alle corse

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Allenamento iniziato con la discesa del corzano a San Piero in Bagno... che dire, so proprio fuori forma e co sto caldo le gambe non me reggono un caxxo... speriamo che la settimana prossima a Soriano faccia un po' più fresco sennò è da svenimento.
La discesa è veramente bella e avendo davanti Stefanoscott che la conosce come le sue tasche mi sono anche divertito senza rischiare di finire in qualche burrone.

Comunque so 'l più forte, stamattina ho anche preso un fagiano :smile::smile::smile::smile:

ah, vedere stefanoscott che con una bici da 17 kg segue a ruota un ape in salita non ha prezzo... meglio chiappa 'l fagiano :smile::smile::smile::smile::smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
ma scusa, chi meglio del john tomac altotiberino (al secolo giobigioba) può darti i giusti consigli??? :smile:
noi uammeri al massimo te potemo porta a magnà (dopo la gara, s'intende, nel senso che se te sei piazzato bene offrì da beve, in caso contrario offrì anche da magnà)

mai e poi MAI, in vita mia, ho sognato di veder accostato il mio nome a quello del più grande di sempre, l'origine della mtb, il Guru, il Profeta del Disk Drive, il biker totale. Aò, Andrè, se questo era un regalo per il prossimo Natale, c'hai preso in pieno!!!:celopiùg:
...sono onoratissimo e imbarazzato :oops::oops: :oops: :oops:

....e certo che di minc*iate ne butti fuori una marea...!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Dunque, i preparativi stanno continuando... Le gomitiere nuove non le ho comprate e quindi ho un po' di dubbi circa la riuscita estetica della gara.
Pensando alle cose serie invece... che mi metto domani per le prove? ci saranno già i fotografi? e per la gara??? pensavo a una maglia bianca per le prove, così si vede meglio il sangue, e una rossa per la gara... o è meglio il contrario?


:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pensando alle cose serie invece... che mi metto domani per le prove? ci saranno già i fotografi? e per la gara???

certo che ci sono i fotografi.

per le prove suggerisco una robina cool come ad esempio una camicia a quadri...per la gara andrei sul tecnico e quindi calzini scozzesi e lacostino a maniche lunghe.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Dunque, i preparativi stanno continuando... Le gomitiere nuove non le ho comprate e quindi ho un po' di dubbi circa la riuscita estetica della gara.
Pensando alle cose serie invece... che mi metto domani per le prove? ci saranno già i fotografi? e per la gara??? pensavo a una maglia bianca per le prove, così si vede meglio il sangue, e una rossa per la gara... o è meglio il contrario?


:smile:

in bocca al lupo Fede :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
beh, la borsa è fatta, la bici è pronta... io tra un po' vo a letto che domani se comincia presto.... so pure un po' emozionato... non è che me starò a rincoglioni?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo