:eek:tomb4 ha scritto:la povera blubike che quando e' arrivata alla baita x l'incazzatura della bike rotta si e' rannuvolato ( e si e' fatta insieme al grande mau & company i 17 km di ritorno a piedi :???:
Feitz ha scritto:...
...Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!!
:eek:
Non credo diventerò mai un missile in discesa....Pe ha scritto:Feitz ha scritto:...
...Una promessa: mi allenerò a farle, così al prossimo forum raduno non mi dovrete più aspettare in discesa!!!
:eek:
...e qua trema il popolo forumendolo!!!
giá vai come le fucilate in salita (io ho visto solo luke ma di te mi hanno raccontato meraviglie), se poi cominci ad andare cosí forte in discesa!!!
8-)
Grazie Sergino,Sergino ha scritto:Di al buon Luke di tirar fuori qualche euro e al prossimo anniversario ti fai regalare una bella full leggera....poi la discesa cambierà faccia....già che ci sei prendi anche qualche protezione che non guasta,,,,.....!
Feitz ha scritto::?:Drago ha scritto:modesta
Forse se vado a Casablanca........
Drago ha scritto:
:?: Discesa????? Ma stai parlando con Feitz....giulio ha scritto:Concordo con drago, in discesa vai veramente forte, comunque quella di casablanca non l'ho capita neanche io
Grande gira!girandolafunesta ha scritto:SECONDO ME SI RIFERIVA AL FATTO DI AVERE LE PALLE IN DISCESA