questo natale gli regalo un barattolo di canfora
DAI DEXTER XHE TI HO GIA' PRESO ANCHE PER TE 2 ABBONAMENTI A SPINNING PER QUESTO INVERNO AL VELO SPORT FORO BOARIO DI CARPI. LE LEZIONI LE DA' COLLI O LUCA PER CUI...TANTA BELLA MUSICA, BELLE GNOCCHE E A NOI CI CALA LA PANZA..IO OVVIO CI VADO IN BIKE A LEZIONE. TE' ALTRETTANTO! ALLA PRIMA OCCASIONE TI DO' I BUONI.. COSI ANCHE TE POTRAI DIRE: ANCHE IO AMO PEDALARE IN UNA VALLE VERDE..Ero un po indietro con la lettura di questo FONDAMENTALE topic!
Ieri ho visto un nonno invecchiato in faccia di almeno 15 anni, l'ultima salita ha lasciato il segno.
La cosa triste per chi lo conosceva prima di questa estate è che l'abbiamo definitivamente perso, ora gli piace la salita ed il fitness, è nel tunnel della pedalata.
ANCHE TE' MI DAI CONTRO AMOREEE ???no...meglio 1 tapis ruolant
PPPPPPRRRRRRR...addio nonno,
da quando ho cominciato a fare FR tu sei stato sempre il mio guru ..
..ti ricorderemo per sempre come un gran biker compagnone..
..era un po' che non leggevo e dalle ultime news ne esco un po' triste..una lacrima è per la Scream che verrà ora montata non piu' da un destriero spacca sassi e prosciuga damigiane,ma da un salutista tutto pelle e ossa..
R.I.P Nonno...
tvb,
tuo Madu
IL MIO E' SOLO ISTINTO SOPPRAVIVENZA SCIMMIESCA CARO..IL GRAMMY SE CONTINUA COSI NON CI ARRIVA A I 45 ANNI...ANZI FACCIAMO CHE LO AIUTIAMO E GLI REGALIAMO UNA BDC ?vedo molte analogia col caso anatas...
salita, fitness, ok bevute ma anche attenzione al gentil sesso...
Nonno invece di tendere al prototipo Grammy tendi ad Anny!
IO MANGIO, MANGIO..ANCHE TROPPO. E IL NEGRONI MI TIENE LIBERE LE VENE...DEL CERVELLO.te per sopravvivere devi mangiare, altro che imodium e negroni!
HO PAURA ANCHE IO..IN EFFETTI MEGLIO REGALARGLI UN CORSO DI SPINNING ANCHE AL GRAMMY..secondo me la BdC te la spacca in testa....o te la pianta con 4 chiodi sulla macchina
nonno...ma e' vero che risulti tra gli iscritti oltretutto in prima griglia?Campionato Italiano Bancari di Mountain Bike giunto alla 17ª edizione. La gara si svolgerà a BAONE (PD) il giorno 19 Ottobre 2008.
ANCHE TE' MI DAI CONTRO AMOREEE ???
LO FACCIO PER ESSERE IN FORMA. LO SAI!!
A PARTE IL FATTO CHE MOLTE SCIMMIE ANNEGANO NELL'ACQUA..SI POTREBBE FARE. MA NEL CASO TUTTE NOI VENISSIMO IN PISCINA A BORETTO..POI LA BAGNINA LA FARESTI TE CARA? AUGURIIIcome potrei?!?!? il mio era un suggerimento...SERIO!!!
anzi sapete che vi dico scimmiette e non ....vi faccio abbonamento nella piscina dove lavoro...il cloro è pure ottimo...antiparassitario!!!!!
tornate pure a casa già docciati e profumati pertanto potresti ritrovarvi in mano i tanto attesi....JOLLY
anzi sapete che vi dico scimmiette e non ....vi faccio abbonamento nella piscina dove lavoro...il cloro è pure ottimo...antiparassitario!!!!!