Il Bar delle Desperate Bikers

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
BUONGIORNO PATACCHINI E PATACCHINE MALELINGUE. MALGRADO IL DISLIVELLO E I TANTI KM FATTI (PWER IL MIO FISICO ..) MI SENTO IN GRAN FORMA OGGI. PER CUI A TUTTI GLI SCIAMANI CHE MI HANNO LANCIATO MALAUGURI....PPPPPPRRRRRRRRR HO PURE ROTTO UNA PARTE FINALE DELLA LEVA FRENO SINISTRO CONTRO NON SO BENE COSA..

Allegati

• DSCN2185.jpg
    60,5 KB · Visite: 14

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
nonno...ma la maglia quando la lavi...il pelo lo asciughi con il phon?
Ciao a tutti scimmiette!!! Mi scuso ma ho avuto il pc in panne per piu di un mesetto,e sta tornando alla luce ora!!!
@Gianlu: la mail del giro l'ho letta solo ora,t ringrazio dell'invito;alla prossima. Mi sembra dalle foto che sia stato una BBBBBOMBA!!! 1500m x 45 km NON MI SEMBRA MALE!!!!!
@TUTTI: sapete quando c'e' l'adrenalin bike extreme 2008??????

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchini indolenziti anziani e non....vi consiglio di starvene sui vostri alberi a fare fumenti al mentolo...sempre a proposito di pelliccia.......x avventurarsi nei boschi ci vuole la muta invernale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ieri sera ho fatto una notturna..circa un centinaio di partecipanti uno spettacolo...in rappresentanza delle scimmie c'era anche maxspilla che ha dato il meglio di se scendendo dalla bike...senza sganciare i pedali e si e' pure sgrugnato un ginocchio!tutto cio' prima di fermarsi a mangiare alla sagra del lambrusco...non oso pensare come e' arrivato a casa

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Ero un po indietro con la lettura di questo FONDAMENTALE topic!
Ieri ho visto un nonno invecchiato in faccia di almeno 15 anni, l'ultima salita ha lasciato il segno.
La cosa triste per chi lo conosceva prima di questa estate è che l'abbiamo definitivamente perso, ora gli piace la salita ed il fitness, è nel tunnel della pedalata.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo