Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
così però ci fai sentire delle....bestiacce!!!!!
intanto ho sentito che anche a...monticelli terme ci sarà il sole.......e sarebbe un ottima alternativa al raduno....
ecco ora ringraziami per i preziosi consigli e poi non dire che ti bistrattiamo!!!!!

C'è qualcosa che mi sfugge nella logica HAPLIANA?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
giorno, ho dormito tutta domenica dopo il sabato di fuoco, tra bike, mangiate e bevute fino alla mattina dopo ho notato che ho troppa manza, faccio festa giovedi al pistino poi mi do a spinning o simile

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
giorno, ho dormito tutta domenica dopo il sabato di fuoco, tra bike, mangiate e bevute fino alla mattina dopo ho notato che ho troppa manza, faccio festa giovedi al pistino poi mi do a spinning o simile
SE....SEEEEE E NOI CI CREDIAMO..
PIUTTOSTO ESSERCI ALLA CENA FINALE DI GIOVEDI SERA AL CIRCOLO. ULTIMO GIOVEDI CON UN PO DI LUCE...POI LE TENEBRE DURANTE LA SETTIMANA...

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
SE....SEEEEE E NOI CI CREDIAMO..
PIUTTOSTO ESSERCI ALLA CENA FINALE DI GIOVEDI SERA AL CIRCOLO. ULTIMO GIOVEDI CON UN PO DI LUCE...POI LE TENEBRE DURANTE LA SETTIMANA...
suonato ma se eri te che non volevi venire?!!!!!
ma pensa te!

questo giovedi ultima cena etilica infrasettimanale della stagione...beh poi magari ce ne saranno altre, ma è l'ultima ufficiale

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buong giorno patacchini!!!!!
SEEEE dex chi ci crede!!!!! se ti interessa ho la dieta che fa al caso tuoma ti avverto le ciambelline fat non ne fannop parte

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo