io però l'alternativa te l'ho data , per cui.... "Chi è causa del suo mal ...." .
sto già annegando nelle mie stesse lacrime, se questo ti rende felice... SII fiera di te stessa e con questo CHIUDO definitivamente...
barista paga Paola.
SLAM !
io però l'alternativa te l'ho data , per cui.... "Chi è causa del suo mal ...." .
barista una bottiglia di GRAPPA ! devo bere per dimenticare... anche la mia mata protetta NON mi capisce...
ed allora sia, se lo dice Paola sparirò e smetterò di "darvi fastidio"... scusate tanto se vi ho importunato, tolgo il disturbo...
sniff sniff...
p.s. Gianni rimettiti, e vai pure in romagna ci sarà sole splendente, quasi più di domani a Zocca... ADDIOOOOooooooooo
barista una bottiglia di GRAPPA ! devo bere per dimenticare... anche la mia mata protetta NON mi capisce...
ed allora sia, se lo dice Paola sparirò e smetterò di "darvi fastidio"... scusate tanto se vi ho importunato, tolgo il disturbo...
sniff sniff...
p.s. Gianni rimettiti, e vai pure in romagna ci sarà sole splendente, quasi più di domani a Zocca... ADDIOOOOooooooooo
sto già annegando nelle mie stesse lacrime, se questo ti rende felice... SII fiera di te stessa e con questo CHIUDO definitivamente...
barista paga Paola.
SLAM !
vedrai quando l'avro' customizzata....appena ho due minuti....AAARRRGGGHHHH!!!! Pacman nella firma è bellissimo!!!
Ormai la guerra degli avatar e delle firme è aperta...
SE....SEEEEE E NOI CI CREDIAMO..giorno, ho dormito tutta domenica dopo il sabato di fuoco, tra bike, mangiate e bevute fino alla mattina dopo ho notato che ho troppa manza, faccio festa giovedi al pistino poi mi do a spinning o simile
SE....SEEEEE E NOI CI CREDIAMO..
PIUTTOSTO ESSERCI ALLA CENA FINALE DI GIOVEDI SERA AL CIRCOLO. ULTIMO GIOVEDI CON UN PO DI LUCE...POI LE TENEBRE DURANTE LA SETTIMANA...
suonato ma se eri te che non volevi venire?!!!!!SE....SEEEEE E NOI CI CREDIAMO..
PIUTTOSTO ESSERCI ALLA CENA FINALE DI GIOVEDI SERA AL CIRCOLO. ULTIMO GIOVEDI CON UN PO DI LUCE...POI LE TENEBRE DURANTE LA SETTIMANA...
giorno, ho dormito tutta domenica dopo il sabato di fuoco, tra bike, mangiate e bevute fino alla mattina dopo ho notato che ho troppa manza, faccio festa giovedi al pistino poi mi do a spinning o simile
son drogato scusatemi... questo giovedi!!
NOI PRESENTI..
E buon giorno a tutti ! Scusate la latitanza ma non so da che parte prendere !
da non credere sara....si lavora anche da te?!?!?