Il Bar delle Desperate Bikers

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Anche senza fegato: appena lo aprono per togliergli il rene, scappa da solo.

Buon giorno noto con piacere che sta diventando un bar di alcolizzati
.. ragazzi io che non ho bisogno di bere per essere alcolizzatta..pensavo che il 26 fosse il prossimo venerdì....!
in un momento di lucidità stamattina mi sono resa conto di aver dato disponibilità per il 27-28 per una 2 gg in romanga partenza la mattina alle 7.30 ...
le due cose non vanno bene insieme ... sto già incasinata!!! e come al solito voglio fare tutto e non mi posso dividere in due

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ok....respira profondamente.....bene ....ok ci siamo.....
dopo questa ti consiglio acqua del rubinetto x i prossimi 15 gg....

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io proporrei di mandarci una tua amica, gli dai solo il perno della ruota tanto tu riesci a fare anche senza..lei e' contenta perche' non pedala e noi siamo contenti tanto e' impossibile che non beva...e quello che non beve ci pensa lucky69 a farlo fuori

HAPLO Biker

Biker incredibilis
state meglio stamattina scimmioni e altri mutanti strani della giungla?!?!?
se posso interomettermi ...niente calippi eticili o altri intrugli di varia natura prima di ....dormire!!!!!

Buongiorno, Lilo CARISSIMA ... dormito bene ? hai già avvisato il vecchio scimmione che ha i giorni contati ?

(azzarola mi sembra una puntata di dragonball e lì quei dannati scimmioni sayan vincevano sempre... )

HAPLO Biker

Biker incredibilis

nonostante in qualità di moralizzatore IO e di scimmia da redimere TU, NON lo dovrei dire... diamo pure a cesare quel che è di cesare... la tua scimmia(gif) animata della firma è quasi (è ho detto QUASI, non ti allargare Renky) meglio del mio leggendario babbuino Rafiki... (attento, potrei chiamare in aiuto Mufasa...)

barista, un aperitivo per Renky, pago io. o-o

HAPLO Biker

Biker incredibilis
barista una bottiglia di GRAPPA ! devo bere per dimenticare... anche la mia mata protetta NON mi capisce...

...

Haplo allora lo dico per il tuo bene, scendi fra noi esseri umani/scimmie oppure vaga per le galassie senza dare fastidio ... Grazie !

ed allora sia, se lo dice Paola sparirò e smetterò di "darvi fastidio"... scusate tanto se vi ho importunato, tolgo il disturbo...

sniff sniff...

p.s. Gianni rimettiti, e vai pure in romagna ci sarà sole splendente, quasi più di domani a Zocca... ADDIOOOOooooooooo

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito

io però l'alternativa te l'ho data , per cui.... "Chi è causa del suo mal ...." .

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo