Il Bar delle Desperate Bikers

serenas

Biker novus
22/5/08
1
0
0
Sorbolo
Visita sito
WOW un posto per noi ragazze!
Fortuna che ho l'aria condizionata in casa, cosi in questi giorni piuttosto che uscire alla sera me ne sono stata un po a navigare su questo enorme forum ed ho trovato anche la sezione emilia! e pure piena di donne! quindi non sono sola al mondo, certo voi mi sa che avete più "gamba" di me che con questo caldo di allenarmi ne ho veramente poca voglia.

Comunque un saluto a tutte ed a tutti visto che sono nuova in questa sezione.

smack

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ve patacca perchi mi hai preso ...son seria io
non illudimoci però...si è raccomandato di stare molto attenta a cambiare e di andrci piano, di non cacciarla in macchina come di solito faccio e di stare attenta al cambio
troppa roba x me tutta insieme...lune ne vedrete delle belle mi sa....

grande lilo!la bici dal meccanico...non credevo!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
AVANTI AVANTI alle bagole!!!
BENVENUTA in questo creazione di gianlu......
dai dai che ci moltiplichiamo!!!
LARGO alle DONNE

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Benvenutiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssima.... e per la gamba... no problem.. la mia è un prosciutto... quindi non troppo allenata... ! Anzi togli il non troppo allenata... e metti proprio un bello ZERO

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Ehm gianlu se stasera non hai impegni... ... dovrei stirare...
Tu Lilo..? Esigenze particolari che ti mando il FilippinoIkea? (magari gli fai smontare la scarpiera di tua madre... e rimontare..)

ma va per così poco....potevamo organizzarti turni di pulizie/babysitteraggio/stiraggio ecc....
e invece...ci siamo accontentate di qualche riparazione!!!
ieri sera ho pure portato la bici dal meccanico....that's incredible

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Ludo te porta il latte che io ci metto le patate... e facciamo un bel purè !
Tutta salute!! Vuoi mettere quelle secche secche che se cadono dalla bici poi si rompono il mondo??? Io personalmente mi appoggio sul morbido.. ( Uhm a dire il vero mi sono poi rotta il mondo lo stesso... boh vabbè)

Ludo se domenica vuoi venire...da me in bici... abbiamo organizzato una Gavettonata coi secchi e le pistole in quartiere da noi!
dobbiamo fare qualcosa insieme sara ....se la tua è un prosciutto la mia è un cotechino ....chissà cosa ne esce fuori

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
DELIRIO...RAGAZZE PERò COSì NON VA BENE....
non possiamo declassarci in questo modo dai ludo please!!!
possiamo fare di meglio....
altrimenti non mi resta che traslocare al bar degli etilici...sempre che li io possa ancora accedere...
dobbiamo fare qualcosa insieme sara ....se la tua è un prosciutto la mia è un cotechino ....chissà cosa ne esce fuori

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
DELIRIO...RAGAZZE PERò COSì NON VA BENE....
non possiamo declassarci in questo modo dai ludo please!!!
possiamo fare di meglio....
altrimenti non mi resta che traslocare al bar degli etilici...sempre che li io possa ancora accedere...
questo e' il vostro bar...al quello degli etilici potete accedere solamente dopo aver assaggiato il calippo etilico del quagliodromo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo