il bar del freerider

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
si, in effetti ci siamo un pò lasciati andare...

però l'idea c'è...mio cugino pure...leogang sta sempre lì...:yeah!:
si potrebbe fare, va beh chiudiamo la parentesi della 24h a coppie...:loll: :loll: :loll:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
piscia fuori dal carretto però, che con quello ci devi fare la gara!!!!:))): :))): :))):

Ho ma con chi credi di parlare!!!!! Sono moderno io!!! a parte che nel carretto ho il piccolo water in carbonio con copriasse in titanio marchiato a fuoco dalla fsa e poi io sto su cherry...nel carretto metto mio cugino che per allenarsi l'ho mandato sulle dolomiti e dopo avergli fatto mettere ai piedi due pentole per cagliare la ricotta l'ho spinto obbligandolo a non mettere i piedi per terra e scendere entro il tempo limite si 2'12"176...il tempo fatto da Tyler Klassen quando era piccino..
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ho ma con chi credi di parlare!!!!! Sono moderno io!!! a parte che nel carretto ho il piccolo water in carbonio con copriasse in titanio marchiato a fuoco dalla fsa e poi io sto su cherry...nel carretto metto mio cugino che per allenarsi l'ho mandato sulle dolomiti e dopo avergli fatto mettere ai piedi due pentole per cagliare la ricotta l'ho spinto obbligandolo a non mettere i piedi per terra e scendere entro il tempo limite si 2'12"176...il tempo fatto da Tyler Klassen quando era piccino..
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

tuo cuggggggggggggggggggggggggggino è più forte del mio!!!!non vale...

ora il mio lo mando a fare le scale di casa con la pininfarina (abita al 9°), così mi si allena per bene...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
comunque, a parte gli scherzi, la cosa è alquanto fattibile!!

3 settimane fa, due dei miei local sono scesi col tandem!!!

una volta quello dietro è saltato, però ce l'hanno fatta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo