Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Teniamo buona la domenica allora, proponete voi l'orario di partenza a pedali visto che venite da lontano. La discesa dalla vetta su Arogno è uno spettacolo. Poi da rovio ancora sentiero fino al lago. Niente di liscio...

ieri non ne siamo venuti a capo di niente, sembravamo più portati verso la Valsassina, non voglio tenerti in ballo fino all'ultimo e poi non venire
non far conto su di noi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'idea è cambiata: ritrovo ad Introbio, salita alle Betulle e andiamo sulla costa del Biandino, poi due opzioni, S. Rita o Rifugio Grassi, per il primi spallata da 300m e poi discesa dal bitto, per la seconda, un po' più dura, si scende in Biandino e si risale alla Grassi con spallata anche li di circa 300m, poi il traverso verso il passo del toro un po' pedalato e spallato, discesa al passo del Gandazzo e si prosegue fino ad Introbio... il primo giro è da 1900 il secondo supera i 2000/2200
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Neve andata del tutto?

 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Allora il mio giro lo rimando a tempi migliori!
A che ora partite per il vostro girozzo e da dove? Ai rifugi vi fermate a mangiare? Rientro previsto per che ora circa?
Vedo se riesco a venire....
 

lagheè doc

Biker forumensus
quindi: domani domenica 8 giugno SANTA RITA VAL BIANDINO

ritrovo qui
http://goo.gl/maps/LV5eW
park cimitero di introbio ore 9.30 in sella!

ATTENZIONE : ( PER CHI VOLESSE UN GIRO PIU' DURO all'Alba parte il gruppo UOMINI VERI...vedere post ALEDABOMB!!!!)


trasferimento a Taceno 9 km (sarà freschino) e salita a Margno/Crandola su asfalto poi Betulle/Sponda Biandino/Santa Rita su sterrata/sentiero
1800 circa d+ con spallata pesante di 200/300 metri d e probabile traverso di qualche decina di metri nella neve in piano

qui traccia:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2502

modalita ABSOLUTELY NO DNK (chiaro [MENTION=146397]ale_sar[/MENTION] ?)

discesa su Val biandino e Introbio via Sentiero del Bitto

possibilità bar/rifugi a Crandola - Betulle - Santa Rita - Madonna Neve - Tavecchia

pranzo free

http://www.rifugiosantarita.com/sent.html

Rifugio Santa Rita

Altezza: m. 2000
Gruppo: Valsassina
Ubicazione: Bocchetta della Cazza
Comune: Introbio - LC
Carta Kompass: 105 B4
Coordinate Geo: 46°01'29.40"N - 9°30'01.60"E
Gestore: Sergio Piatta
Telefono: 0341 982034 - 340 7500476

a ora: io,Garbanzo, Mittal , Ale_sar, Orzowei, Canton, Incisivo, ......

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora il mio giro lo rimando a tempi migliori!
A che ora partite per il vostro girozzo e da dove? Ai rifugi vi fermate a mangiare? Rientro previsto per che ora circa?
Vedo se riesco a venire....
grande Lillo, pensavamo di partire alle 7, ma se ne può parlare, il ritrovo è ad Introbio davanti alla caserma dei Carabinieri, dove c'eravamo già trovati una volta, di rifugi ne troviamo 2/3, sicuramente faremo varie soste gastronomiche
per il rientro, non saprei, dipende da come vanno le cose, comunque ci sono varie opzioni per accorciare, ma non lo faremo..
secondo me tra le 15 e le 17 massimo, birra finale compresa
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Potrei esserci anche io,ma posso confermare solo più tardi
In caso datemi conferma del punto di ritrovo e orario
ciao Fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo