Chi era il fotografo che sabato sparava qualche scatto nella zona dello step up finale?
anche io la settimana scorsa mentre scendevo sul sentiero/strada che va dal ristorante di Cardini alla seggiovia ho trovato due bei porcini !!!ieri seconda volta per me a san giacomo, che dire.....fantastico!
la seconda traccia "rolling stones" (non capisco il perchè del nome dato che gli unici massi erano quelli dei drop per altro perfetti!) è davvero divertente e molto tirata, ti porta proprio a forzare il passo!
inoltre ieri è stata la prima volta per mia figlia che a soli 6 anni si è sparata con la bici da 20" tutti e due i tracciati (a parte i 100 mt di radici nella prima pineta e gli ultimi 200 mt ripidi prima della linea finale dei salti)
la seconda discesa l'ha un po patita soprattutto a livello di freni però a godere siamo stati in due!
è davvero un park adatto anche ai principianti, magari non cosi piccoli, che se lo prendi con poca foga dà soddisfazione proprio a tutti!
pare che gli addetti siano molto soddisfatti della stagione e che tutti abbiamo dato pareri più che positivi, quindi darebbero per certa (e in miglioramento) anche la prox stagione....forza ragazzi che ci si rivede a giugno!
p.s. dimenticavo di ringraziare madre natura che mi ha fatto trovare un bel porcinone da 800 grammi nel bel mezzo del tracciato,(accompagnare i figli a velocità ridotta a volte è molto producente)..... a un certo punto piu che un biker sembravo un paracadutista da tanto era gonfio lo zaino....
in effetti quelle roccie su all' inizio della rolling stone sono veramente perfette... noi abbiamo solo aggiunto un po di terra cosi si prendono molto meglio... io comunqie trovo la rolling molto piu scorrevole che la jim morrison... poi bo.. sono solo mie opinioni... voi cosa dite?ieri seconda volta per me a san giacomo, che dire.....fantastico!
la seconda traccia "rolling stones" (non capisco il perchè del nome dato che gli unici massi erano quelli dei drop per altro perfetti!) è davvero divertente e molto tirata, ti porta proprio a forzare il passo!
peccato era già pronta una spedizione per il prossimo week end.....bravi ragazzi continuate cosi ci si rivede l'anno prox!!!!Ciao a tutti
Prima di tutto a nome delle Sciovie Cardini che gestiscono la seggiovia del Monte Alpet vogliamo ringraziare tutti coloro che dandoci una mano hanno reso possibile iniziare questo progetto e a tutti voi che siete venuti a trovarci, ed entusiasti siete ritornati, siamo veramente soddisfatti e contenti del riscontro non avremmo mai immaginato di avere questo successo!
Purtroppo per forze maggiori non possiamo più aprire, in quanto ci sono lavori da fare per l'apertura invernale della seggiovia e degli altri impianti, lunghi e importanti che non possono essere rinviati.
Tanti sono i progetti che abbiamo in mente per la prossima stagione, vi terremo sempre informati sulle novità.
Grazie ancora a tutti e a presto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?