il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche questa è andata, nonostante il forte vento che ci ha fatto ripiegare su uno spaccasassi easy, il porl che non si presenta, il garbanzo che rompe un pedale, folgore l forcellino, il randy che ha le maglie troppo care ecc ecc devo dire che mi sono divertito
grazie a tutti...
 

Garbanzo

Biker perfektus
anche questa è andata, nonostante il forte vento che ci ha fatto ripiegare su uno spaccasassi easy, il porl che non si presenta, il garbanzo che rompe un pedale, folgore l forcellino, il randy che ha le maglie troppo care ecc ecc devo dire che mi sono divertito
grazie a tutti...

oh vagina....va bene il pedale rotto, passi il forcellino scassato, ma le maglie del Randy TROPPO CARE proprio no!!!


PS: recuperato il faretto?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oh vagina....va bene il pedale rotto, passi il forcellino scassato, ma le maglie del Randy TROPPO CARE proprio no!!!


PS: recuperato il faretto?
ritirato, forse oggi glielo porto

lagheè doc;5983790 ha scritto:
che ha combinato Folgore?
suda, cade, rompe qualcosa ecc ecc, forse meglio chiedere cosa non ha fatto..:hahaha:

infatti ho visto molte facce preoccupate, quando manca qualcuno si pensa sempre a cosa stanno facendo le nostre mogli..:hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ritirato, forse oggi glielo porto


suda, cade, rompe qualcosa ecc ecc, forse meglio chiedere cosa non ha fatto..:hahaha:


infatti ho visto molte facce preoccupate, quando manca qualcuno si pensa sempre a cosa stanno facendo le nostre mogli..:hahaha:

fig@ manco io e vi perdete per strada , anzi per boschi neeeee ,.....:smile::smile:
dai davide lo sai che il PORL esce solo con me adesso eeeee.....:i-want-t::smile::hahaha::celopiùg: raga io stasera faccio un giretto in maresana chi viene gli pago la birra a ta podet di giuro

PS mitico randy cosa mi combini non posso lasciarti solo , quando venite di qui che cè tutto asiutto porcodighel....:i-want-t::hahaha::nunsacci::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo