• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bah, in realtà aleda è come monti, non è stato eletto con elezioni democratiche...quindi non conta
vieni una volta e ti faccio conoscere tutto io monti barro, pietra per pietra.... :

oggi ho un dubbio amletico:
vado o non vado, questo è il problema, ma se vado, dove vado?

terz'alpe, valravella, bici in spalla fino all'alpe alto (30') e discesa dal.... cornizzolo?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

scusa davide capito ora in ufficio posso chiederti un favore??'

mochela de scrif chi laur le me ve adoss la rabbia che quando ta edee te bote so dala bike capit
traducion por lo indigeni ( la prego cortesemente di astenersi dallo scrivere quello sopra citato per non urtare la mia delicata sensibilita , in questo momento delicato per il nostro paese la pregherei di continuare il suo lavoro perche una insana voglia di rovesciarla dal suo destriero cresce in me ed è molto forte la ringrazzio)....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

sarei, "quasi", più contento di lavorare ma purtroppo stagione e crisi ci stanno mettendo del loro per far si che mi venga il gallone grosso, e il portafoglio vuoto, ma posso dirti anche che se parti adesso da casa alle 13,30 sei qui e si va insieme...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
scherzavo!

domani non so se ci son programmi...ma penso di farmi doppio sange perchè non so quando avrò tempo e soprattutto quanto...

sabato se cè il solito giro pomeridiano ben venga. ottima la meccanizzata di domenica (se è una banfa mi incazzo!)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti dopo 3 uscite pedalate si potrebbe pensare di farla, ma dove?,
in alternativa sto a letto che la moglie potrebbe farmi il regalo di natale in anticipo..., ma è il solito sogno....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
domenica "tutti a finale, andiamo tutti a finale" come diceva qualcuno :)

no vabè, non so...per i posti sfruttabili adesso bisogna prenotare un sacco di tempo prima a quanto pare (liguria). qui in giro non so cosa ci sia...

ah, dimenticavo che oggi abbiam uno special guest che proviene dall'altra parte dell'adda (dire dall'altra sponda faceva brutto )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parli della foro del giorno?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
confermo la mia presenza x venerdi!



vedo cosa posso fare :)
dai che si va' insieme ... ti devo un passaggio in macchina.

meccanizzi? vergogna!!!!
meccanizziamo domenica...

domenica per una meccanizzata con il capo mi posso impegnare......vicino c'è sempre i piani d'erna ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo